GF Vip 7, Alfonso Signorini lancia una frecciatina ad Adriana Volpe e svela il suo pensiero su Giulia Salemi. Ecco cos’ha detto.

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-12-28

Il GF Vip 7 è arrivato al centesimo giorno e in occasione di questo primo giro di boa Alfonso Signorini si è lasciato intervistare dal settimanale di cui egli stesso è direttore, svelando le motivazioni che si son celate dietro la scelta delle varie opinioniste e lanciando anche una non troppo velata frecciatina ad Adriana …

article-post

Il GF Vip 7 è arrivato al centesimo giorno e in occasione di questo primo giro di boa Alfonso Signorini si è lasciato intervistare dal settimanale di cui egli stesso è direttore, svelando le motivazioni che si son celate dietro la scelta delle varie opinioniste e lanciando anche una non troppo velata frecciatina ad Adriana Volpe.

Il conduttore è partito dicendosi soddisfatto del lavoro che sta svolgendo Giulia Salemi, in veste di portavoce dei social e dunque per Alfonso, si è dimostrata una carta vincente:

Mi fido del mio istinto e lavoro sui caratteri, perché mi piace ribaltare le previsioni come ho fatto con la Berti, che sembrava la nonna di Cappuccetto rosso e, invece, è il lupo. La Salemi e Sonia hanno caratteri forti, Giulia è una scommessa vinta.

A questo punto è stato chiesto a Signorini se la Salemi potesse essere la nuova Adriana Volpe che, come sappiamo, durante l’edizione precedente, ha affiancato la Bruganelli nel ruolo di opinionista. Il conduttore, in risposta, ha lanciato una frecciatina che non avrà fatto tanto piacere alla sua ex opinionista:

La Salemi, come la Volpe, è attenta ai social, solo che la Salemi lo fa per ruolo, Ia Volpe Io faceva per vizio (ride, ndr)

Dunque se Alfonso si dice contento di Giulia, a distanza di un anno, forse non gli è ancora andato giù qualcosa di Adriana? Sta di fatto che si è detto soddisfatto ed entusiasta delle persone che lo affiancano quest’anno, con cui ha sottolineato di avere un rapporto bellissimo anche lontano dai riflettori:

“Mi spiazzano ogni giorno. La Bruganelli è antipopolare, non legge i social e si fa portatrice sana di idee personali e la stessa cosa fa Orietta, che va dal racconto di episodi della sua vita, che non c’entrano niente, ma sono un programma a sé, fino all’implacabilità che mostra con Pamela Prati e Wilma Goich. Adoro la “bastardaggine” di Giulia, è una vera novità televisiva ed è nelle sue corde, perché lei è un po’ così e così sono i social.”

“Il mio rapporto con loro? A livello umano sono rapporti forti che superano il piano professionale. Mi piace conoscere le persone, frequentarle, vedo spesso Giulia con il suo fidanzato, Orietta mi manda quintali di tortellini e cappelletti, e con Sonia ho un rapporto affettuoso, le voglio molto bene.”

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Aereo per Nikita Pelizon con un messaggio preciso, ecco cosa è successo

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche