GF Vip, Alex Belli, messaggio contro la guerra in Ucraina “L’unica arma è l’amore”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-27

Alex Belli è apparso nuovamente sui social, questa volta per uno scopo sociale, lanciare un messaggio contro la guerra in Ucraina, il Man del Game è apparso in una storia Instagram seduto al pianoforte mentre suona e canta “Imagine” dei Beatles, durante l’omaggio sullo schermo sono apparse la bandiera dell’ Ucraina e la scritta “Peace …

article-post

Alex Belli è apparso nuovamente sui social, questa volta per uno scopo sociale, lanciare un messaggio contro la guerra in Ucraina, il Man del Game è apparso in una storia Instagram seduto al pianoforte mentre suona e canta “Imagine” dei Beatles, durante l’omaggio sullo schermo sono apparse la bandiera dell’ Ucraina e la scritta “Peace for Ukraine”. Ovviamente non è potuto mancare il Belli pensiero, in una didascalia l’ex volto di Centovetrine ha scritto : ” In un mondo pieno di odio e divisione dobbiamo difendere la Pace tra i popoli e le nazioni, l’unica “arma” per sconfiggere la Guerra e l’Amore”. In perfetto stile Chiara Ferragni il Man ha replicato il messaggio anche in inglese, al momento non sappiamo se domani Belli sarà in studio, ma a quanto pare riesce a far parlare di sè anche restando all’esterno di Cinecittà.

https://www.instagram.com/reel/CafFT9hA0bt/?utm_medium=copy_link

 

 

LEGGI ANCHE

Amazon Prime, sbarca Naruto doppiato in italiano

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche