GF Vip, Alessandro Rosica contro Biagio D’Anelli “Ha preparato tutto, mi ha detto che Miriana non gli piace e che è vecchia per lui”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-02

Il pretesto è stato un fuoco di fila a cui Biagio D’Anelli è stato sottoposto questa mattina nel corso di Mattino 5 con Federica Panicucci, argomento la storia d’amore tra l’ex gieffino e Miriana Trevisan, secondo il parere di alcuni, D’Anelli avrebbe manifestato già da prima di entrare nella Casa di Cinecittà l’intenzione di cercare …

article-post

Il pretesto è stato un fuoco di fila a cui Biagio D’Anelli è stato sottoposto questa mattina nel corso di Mattino 5 con Federica Panicucci, argomento la storia d’amore tra l’ex gieffino e Miriana Trevisan, secondo il parere di alcuni, D’Anelli avrebbe manifestato già da prima di entrare nella Casa di Cinecittà l’intenzione di cercare una storia d’amore al solo scopo di visibilità personale e che la fidanzata in Germania sia complice di questo disegno. In realtà i due non si sarebbero mai lasciati. Accuse pesantissime rivolte in studio a Biagio D’Anelli da Arianna David e Manuela Tittocchia e commentate in diretta attraverso diverse storie Instagram dall’esperto di gossip Alessandro Rosica.

L’ esperto di gossip come un fiume in piena ha scoperchiato la pentola su Biagio D’Anelli :

Potrei fare vedere tutte le minacce che mi ha fatto e che poi ho saputo ha fatto anche ad altri quando gli abbiamo fatto presente le cose che ha detto contro la Trevisan. Io ho tanti messaggi che inchioderebbero Biagio, ma io sono un comune mortale e come tale non posso fare nulla, io mi sto proponendo per distruggerlo mediaticamente, voglio far vedere quanto faccia schifo questa persona. Io ho tutte le prove, ho passato del tempo con lui prima del suo ingresso in Casa e con me ha pianificato il tutto, io ero un amico gli ho solo detto ‘fai c’ho che ti pare, cosa gli potevo dire’ ? Lui ha pianificato tutto fin dal primo giorno con Miriana, prima la chiamava vecchia e poi ci si è buttato a letto. Dice che adesso che uscirà Miriana se la vivrà privatamente, ma Biagio ha già organizzato le paparazzate finte per vendersele ai giornali e fare soldi. Io so tutto, ho tutte le ragioni del mondo e andrò avanti e Biagio dovrà chiedere scusa per ciò che ha detto e le minacce che ha fatto affinchè non uscisse la verità”

Parole pesantissime e testimonianze che inchioderebbero Biagio D’Anelli qualora Rosica riuscisse a mostrare i documenti in suo possesso, l’esperto di gossip è agguerrito e sta cercando con ogni mezzo di rendere pubbliche le sue informazioni. Ovviamente siamo a disposizione di Biagio D’Anelli qualora volesse esternare il suo punto di vista o ribattere alle accuse rivoltegli.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Adriana Volpe, “Ecco chi vorrei come opinionista il prossimo anno…”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche