GF Vip 7, Ginevra Lamborghini mostra in diretta i report di positività al Covid, poi risponde agli hater, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-11

Sembra assurdo che qualcuno impossibilitato ad entrare nella casa del GF Vip per aver contratto il Covid, sia costretto a dover intervenire in diretta su Instagram per mostrare il report di positività per mettere a tacere le malelingue del web. E’ quanto accaduto a Ginevra Lamborghini, la trentenne bolognese è in quarantena ancora in forse …

article-post

Sembra assurdo che qualcuno impossibilitato ad entrare nella casa del GF Vip per aver contratto il Covid, sia costretto a dover intervenire in diretta su Instagram per mostrare il report di positività per mettere a tacere le malelingue del web. E’ quanto accaduto a Ginevra Lamborghini, la trentenne bolognese è in quarantena ancora in forse sul poter rientrare in casa per aver contratto il virus, nelle ultime ore però, essendosi sparsa la notizia di un momentaneo allontanamento dalla casa di Antonino Spinalbese per l’asportazione di una cisti fastidiosa, c’è chi sui social ha malignato che Ginevra avesse simulato di avere il Covid per allungare i tempi di entrata e stare in casa contemporaneamente ad Antonino. Pensieri di chi ha menti volte al dubbio e al male, che ha voglia di fare dietrologia sulle situazioni, e che adesso dopo che l’ereditiera ha mostrato le prove della sua positività al virus, sarà costretto a pensare ad altre cattiverie.

Ginevra Lamborghini ha voluto cominciare la sua diretta togliendosi un pò di sassolini dalle scarpe mettendo un pò di puntini sulle “i”, ecco le sue parole :

In questi giorni ho letto di tutto e l’ho fatto perché sono in quarantena e perché stando qui non ho molte altre distrazioni. Le mie giornate sono scrivania, letto, finestra. Ho letto di tutto e per questo ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi hanno inviato dei messaggi di supporto. Voglio lasciarmi alle spalle questi mesi di offese e insulti che ho imparato ad accettare ma che feriscono, perché sono una persona anche io. Quando mi è stato chiesto di rientrare nella Casa io ero sia contenta che impaurita perché temevo di ritornare a dover riaffrontare quel tema. Accettando avevo ovviamente messo in conto che avrei ricevuto ulteriori offese, però mi sono detta: vai avanti perché tu sai chi sei e non sei quella roba lì. Voglio mettere una pietra sopra a questa storia. E questo parlarne con voi credo che mi faccia bene”

Dopodichè Ginevra afflitta da una tosse fastidiosissima tipica del virus, oltre a mostrare il report in cui si attesta la sua positività al Covid ha passato in rassegna tutte le medicine che sta assumendo per poterne uscire al più presto, non solo, l’ereditiera ha anche letto tutti gli insulti e le provocazioni che le sono arrivati dai social, sia in forma privata che sotto ai commenti. Livore verso Ginevra alimentato anche dall’esternazione social di Marco Bellavia, che spinto dalla voglia di visibilità ha fatto in modo che altro odio si riversasse sulla ragazza. Ginevra leggendo i messaggi ha voluto esorcizzare tutto per non parlarne mai più. Detto ciò se lunedì mattina si sarà negativizzata, Ginevra farà il suo rientro nella casa di Cinecittà, per sua stessa ammissione per portare leggerezza, qualche frustrato del web prenda esempio.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 11.12.2022

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche