GF Vip 7, Edoardo Tavassi “sono contento per Nikita”, ecco cosa è successo

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-04-14

Questa settima edizione del GF Vip si è conclusa da un po’, eppure si continua a parlare di quanto successo in questi ultimi mesi in quel di Cinecittà. Stavolta è uscito allo scoperto Edoardo Tavassi che nel corso di un intervista rilasciata a Casa Chi, ha parlato della sua amicizia con Edoardo Donnamaria e della …

article-post

Questa settima edizione del GF Vip si è conclusa da un po’, eppure si continua a parlare di quanto successo in questi ultimi mesi in quel di Cinecittà.

Stavolta è uscito allo scoperto Edoardo Tavassi che nel corso di un intervista rilasciata a Casa Chi, ha parlato della sua amicizia con Edoardo Donnamaria e della sua relazione con Micol Incorvaia.

Inoltre l’ex gieffino ha speso anche delle parole per la vincitrice del reality, Nikita Pelizon. Ecco cos’ha detto:

“Sono contento per lei, le ho fatto le congratulazioni, sono sportivo. Il pubblico è sovrano. Congratulazioni a Nikita, non sto al settimo cielo ma sono contento per lei”

Ecco invece cos’ha detto sul suo rapporto con Edoardo Donnamaria e sulle critiche ricevute da parte di Sonia Bruganelli, durante il corso dei mesi:

“Edoardo Donnamaria ogni tanto mi manda dei video nostri, ci scambiamo dei ricordi su Whatsapp però non l’ho sentito. Io posso accettare ogni critica, il discorso di base è che interpretato. Molta gente mi dice che da quando sono entrato nella casa ho portato sorrisi e altri mi dicono che sono un manipolatore, a me quando chiede un consiglio un amico, do un consiglio. Poi è stato il pubblico a votarmi tante volte come preferito. Sono uno che li dentro si è fatto voler bene. Io non riesco ad andare d’accordo con tutti ma da li a dire che sono manipolatore, subdolo.”

Non potevano mancare delle dichiarazioni riguardanti la sua relazione con Micol Incorvaia, che da quanto traspare sembra procedere a gonfie vele. Ecco cos’ha detto Tavassi:

Sto benissimo, una favola, una meraviglia. Cinque mesi li dentro percepiti sono 10 anni. Adesso mi sto godendo la vita, con Micol stiamo facendo tutto quello che sognavamo lì dentro. Siamo passati dal divano di casa del Gf al divano di casa mia. La casa porta fortuna, il figlio mi sembra un po’ prestino, però perché no, ho quasi 40 anni. Però le cose si fanno in due, bisogna chiedere a Micol.

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche