GF Vip 7, Chiara Rabbi risponde alle dichiarazioni di Davide Donadei, continua il botta e risposta social

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-29

Continua il botta e risposta a distanza tra Chiara Rabbi e Davide Donadei, l’ex Vippone, nella casa di Cinecittà, più volte ha parlato della relazione con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, cosa che non aveva fatto da agosto dopo la rottura fino a dicembre quando ha varcato la porta rossa del loft dove …

article-post

Continua il botta e risposta a distanza tra Chiara Rabbi e Davide Donadei, l’ex Vippone, nella casa di Cinecittà, più volte ha parlato della relazione con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, cosa che non aveva fatto da agosto dopo la rottura fino a dicembre quando ha varcato la porta rossa del loft dove è ambientato il reality. Uscito dalla casa l’ex Vippone sembra aver preso nuovamente le distanze dalla Rabbi, facendola passare per colei che non si è rassegnata per essere stata lasciata. In una intervista a Novella 2000, Donadei ha infatti affermato :

Deve capire che ora ho la mia vita e deve andare avanti. Abbiamo anche la stessa agenzia ma cerchiamo di evitare eventi che ci vedano insieme.”

L’ex Vippone ha aggiunto che la Rabbi con le sue esternazioni gli ha rovinato il percorso nel reality di Canale 5, tutto questo perchè lei non ha accettato che lui dopo 10 giorni dalla rottura abbia cominciato la relazione con un’altra persona. Dichiarazioni di Donadei in totale distonia con quanto affermato sia da Chiara che da Arianna, la ragazza con cui ha avuto una relazione e da cui è stato lasciato quando quest’ultima ha scoperto che Davide era ancora fidanzato con la Rabbi.

Chiara Rabbi non è potuta restare in silenzio davanti alle nuove esternazioni del suo ex e in diverse storie pubblicate sul suo profilo Instagram, dove ha un discreto seguito, ha affermato :

No, raga, ma in realtà siamo giunti alla conclusione che non sono cornuta, non avevo capito di essere single. Quindi, in realtà è stata colpa mia che non avevo capito nulla. E sono stata anche male, pensando, illudendomi di cose…e nulla. Quindi, tranquilli, ero io che non avevo capito. […] Comunque non fa niente, l’importante è essere veri e bastardi piuttosto che finti perbenisti!”

Ci sarà la replica di Donadei ? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche