GF Vip 7, Antonino Spinalbese la risposta criptica a MondoTV24

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-21

È vero la risposta di Antonino Spinalbese non ce la aspettavamo e ci ha lasciati un attimo interdetti anche perché parliamoci chiaro noi all’ex Vippone abbiamo chiesto tutt’altro. Dopo la pseudo paparazzata di Whoopsee che molti punti interrogativi lascia sulla sua veridicità, le voci di una possibile rottura tra Spinalbese e la Lamborghini si sono …

article-post

È vero la risposta di Antonino Spinalbese non ce la aspettavamo e ci ha lasciati un attimo interdetti anche perché parliamoci chiaro noi all’ex Vippone abbiamo chiesto tutt’altro.

Dopo la pseudo paparazzata di Whoopsee che molti punti interrogativi lascia sulla sua veridicità, le voci di una possibile rottura tra Spinalbese e la Lamborghini si sono fatte insistenti, a tutto ha contribuito il silenzio dei due sulla vicenda.

Sia chiaro, sia Antonino che Ginevra hanno sempre affermato di voler proteggere il loro rapporto e di voler tenere tutto lontano dalle voci del gossip o dalle luci dei riflettori, il loro silenzio sulla vicenda quindi ha avuto solo il risultato di incrementare l’ansia dei fan, ma nello stesso tempo di palesare tranquillità da parte dei due quasi avessero voluto dare poco peso alla vicenda, tra l’altro sono parecchi ad essere sicuri che la sera della paparazzata incriminata, fosse presente anche la stessa Lamborghini destituendo quindi il tutto da qualsiasi fondamento.

La benzina sul fuoco ha provveduto a gettarla proprio Spinalbese allorché in mattinata ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui lo si vedeva meditare con la didascalia “Voltiamo pagina”, in verità l’hair-stilist ha provveduto a scrivere la frase in francese per dare al tutto un tono più chic.

Antonino Spinalbese mette la parola fine alla storia con Ginevra Lamborghini?

Alla luce di quanto accaduto la scorsa settimana e dopo essere venuti a conoscenza delle foto relative al gossip che ha coinvolto Spinalbese, i fan hanno dato al post il significato di una conferma della rottura con la Lamborghini.

E qui entriamo in scena noi, un po’ infastiditi dalla cripticita del post abbiamo commentato chiedendo a cosa fosse riferito quel “voltiamo pagina” invitando Spinalbese a non ricorrere a fastidioso hype tenendo presente sempre quale sia la differenza tra essere personaggi ed essere uomini. Giuriamo che voleva essere un consiglio, il mestiere ci ha consigliato una sottile provocazione per suscitare una risposta che è arrivata ma a cui Spinalbese ha aggiunto ulteriori particolari:

“Io la ringrazio tanto per questo appunto che mi ha lasciato. Ci tengo solo a dirle che non mi metterò mai qui a dimostrare se sono o non sono uomo ma solamente nel dirle che nella vita purtroppo accadono cose per la quale ognuno di noi valuta se e chi avere al proprio fianco, avendo una testa pensante mi comporto di conseguenza sperando di trovare sempre la mia felicità e non certo la felicità degli altri. Le auguro una meravigliosa serata“.

Garantiamo che nella nostra domanda non si parlava nè di fidanzate tantomeno di vita privata, era un monito ad essere più schietti, se Antonino avesse risposto “ Fatti i fatti tuoi” avremmo incartato la risposta e ce la saremmo portata a casa.

Che motivo c’è stato di voler parlare della sua vita privata? Il clamore del gossip lo ha innervosito? Non lo sappiamo, fatto sta che la risposta spiazza e fa riflettere forse su un momento di confusione che sta attraversando la coppia. Una bella foto insieme o una intervista di coppia di Spinslbese e la Lamborghini forse in questo momento distenderebbe un po’ tutti, ma forse chiediamo troppo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche