Fiorello chiude in bellezza, questa notte il suo album di cover disponibile su tutte le piattaforme

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-06-08

Da domani mattina alle 8,00 questa fortunata edizione di VivaRai2 andrà in soffitta, dopo sei mesi di programmazione quotidiana e oltre 100 puntate in diretta lo show del mattatore siciliano si ferma per il riposo estivo per tornare con ogni probabilità il prossimo ottobre. Fiorello però non lascerà il suo pubblico a mani vuote, è …

article-post

Da domani mattina alle 8,00 questa fortunata edizione di VivaRai2 andrà in soffitta, dopo sei mesi di programmazione quotidiana e oltre 100 puntate in diretta lo show del mattatore siciliano si ferma per il riposo estivo per tornare con ogni probabilità il prossimo ottobre. Fiorello però non lascerà il suo pubblico a mani vuote, è pronto infatti un album in cui lo showman ha duettato con alcune ugole nostrane su alcune celebri cover.

L’album si chiama Tofu e sarà disponibile da mezzanotte su tutte le piattaforme, 9 tracce da Vattene Amore a Fatti mandare dalla mamma, in 5 delle quali Fiorello duetta con Nina Zilli, Paola Cortellesi, Clementino, Giorgia e Jovanotti, insomma i telespettatori durante l’estate non sentiranno la mancanza dell’euforia e poliedricità di colui che ormai è ritenuto uno dei più grandi uomini di spettacolo in circolazione.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche