Fedez: “Ho litigato con Morgan perché…”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-19

Avere a che fare con Morgan può essere difficile, su questo non abbiamo dubbi. Sono pochi quelli che non hanno mai litigato con l’artista, come ha confermato lo stesso Fedez in una diretta Instagram con Paolo Bonolis. Fedez e Morgan hanno lavorato insieme durante X Factor, come coach, e si conoscono ormai da parecchi anni. La loro …

article-post

Avere a che fare con Morgan può essere difficile, su questo non abbiamo dubbi.

Sono pochi quelli che non hanno mai litigato con l’artista, come ha confermato lo stesso Fedez in una diretta Instagram con Paolo Bonolis.

Fedez e Morgan hanno lavorato insieme durante X Factor, come coach, e si conoscono ormai da parecchi anni.

La loro lite, mai mandata in onda da Sky, viene ora svelata da Fedez.

“Premetto che lui è un vero e proprio genio e mi ha insegnato tanto durante l’arco di tempo in cui abbiamo lavorato insieme. Abbiamo litigato perché una volta, mentre facevamo le audizioni, si avvicina questa ragazza e non capivamo se fosse una donna e un uomo. Lui ci ha salvato tutti, chiedendole in maniera ironica di mostrarci i documenti. In quel momento, ho pensato di fare una battuta, dicendo che per la prima volta era lui a chiedere i documenti e non viceversa. Si è arrabbiato tantissimo. Abbiamo dovuto interrompere le audizioni in quel momento, era furioso.”

Una semplice battuta interpretata male, quindi, alla base del motivo della lite fra i due.

Possiamo supporre che, dopo questo breve momento di incomprensione, i due si siano chiariti, ma non ne abbiamo la certezza.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche