Edoardo Tavassi, arriva la proposta per Micol Incorvaia, ecco cosa è successo

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-05-21

È passato più di un mese e mezzo dalla fine del Grande Fratello VIP. Tra le coppie formatesi durante il reality, una in particolare sente il bisogno di tornare a viversi h24 come all’interno della casa. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. La coppia abita in due città diverse, rispettivamente Roma e Milano, …

article-post

È passato più di un mese e mezzo dalla fine del Grande Fratello VIP. Tra le coppie formatesi durante il reality, una in particolare sente il bisogno di tornare a viversi h24 come all’interno della casa. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. La coppia abita in due città diverse, rispettivamente Roma e Milano, e adesso più che mai, ha bisogno di stare insieme.

La proposta ufficiale

Edoardo Tavassi, intervistato dal settimanale DiPiù, ha scritto una lettera alla fidanzata Micol chiedendole ufficialmente di andare a convivere. Ecco le sue parole:

Ho deciso di scriverti addirittura una lettera pubblica, per farti una vera e propria proposta ufficiale: Micol, vuoi venire a vivere con me? Hai capito bene, ho viglia di averti sempre accanto come al Grande Fratello Vip, dove potevamo darci la buonanotte abbracciati, scherzare, anche litigare, conoscerci, giorno dopo giorno. E’ vero, all’interno della Casa ci eravamo detti di andare per gradi, di capire la vera natura dei nostri sentimenti, senza correre. Ma per me è difficile portare avanti un rapporto così importante a distanza. Anche perché ho trentotto anni e quando capisco di avere vicino una persona speciale, mi piace l’idea di progettare qualcosa insieme. Insomma Micol, non voglio rischiare di rovinare tutto, o addirittura perderti per colpa della distanza”.

Nonostante i due abbiano adottato la politica dei piccoli passi, Edoardo sente il bisogno di vivere con Micol nello stesso modo in cui avevano vissuto all’interno del reality. Nella lettera  Edoardo ha aggiunto:

Dopo cinque mesi passati praticamente in simbiosi, ci siamo dovuti dividere, per la prima volta. Ancora ricordo quel momento in stazione e i mille baci che ti ho dato prima di salutarti mentre il treno si allontanava. Una sensazione che resterà per sempre impressa nel cuore, perché mi sei mancata istantaneamente. E nei giorni successivi, qui a Roma, circondato dalle cose che mi parlavano di te, di noi, ho capito: per me era impossibile starti lontano”.

Edoardo conclude scrivendo:

Tu lo sai, io tendo ad essere un po’ buffone, non mi piace tirare fuori i miei sentimenti, ma con te è davvero tutto inaspettato e bellissimo”.

 

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche