Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro: “Tutta la situazione è paradossale!”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-24

Intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Clizia Incorvaia si sfoga sulla situazione che sta vivendo dopo l’uscita dal Grande Fratello VIP. In particolare, Clizia racconta di come procede la sua relazione con Paolo Ciavarro, nata all’interno della casa, ma che non può vivere appieno a causa dell’emergenza sanitaria. Clizia, inoltre, parla della loro differenza …

article-photo

Intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Clizia Incorvaia si sfoga sulla situazione che sta vivendo dopo l’uscita dal Grande Fratello VIP.

In particolare, Clizia racconta di come procede la sua relazione con Paolo Ciavarro, nata all’interno della casa, ma che non può vivere appieno a causa dell’emergenza sanitaria.

Clizia, inoltre, parla della loro differenza di età (ancora ignota, così come la vera età della ragazza), di cui tanto si è discusso nelle settimane successive alla squalificazione della stessa Clizia.

“Tutta la situazione è paradossale. Noi ci conosciamo in un programma, io sono riservata, lui ancora di più, è introverso, è timido, io i primi giorni mi dicevo ‘Giammai che mi innamoro davanti alle telecamere’. Io non sapevo se lui c’era ancora. Invece la connessione fra queste due anime c’era e l’abbiamo mantenuta. Voglia di scappare da lui? Ha la testa del novantenne responsabile, quindi non lo farebbe mai. […] Io questa differenza di età non la vedo né mentalmente, né psicologicamente, né fisicamente. Se fossi sembrata molto più grande di lui si, mi avrebbe dato fastidio e poi penso che ci sono coppie davvero male assortite e hanno più o meno la stessa età. Lui ragiona come uno di novant’anni, quindi è perfetto.”

 

 

Articolo in collaborazione con la pagina instagram : TRASH NAZIONALE

 

Potrebbe interessarti anche