Chiusura Trash Italiano: azione legale da parte di Mediaset

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-04-19

La scomparsa di Trash Italiano dai social ha fatto molto parlare e in tanti si sono chiesti come mai, senza nemmeno specificare una motivazione, tutti i canali social sono stati oscurati. A dare una risposta a tutto questo ci ha pensato Gabriele Parpiglia che sul sito Giornalettismo ha parlato di un’azione legale fatta da Mediaset: “Alla …

article-post

La scomparsa di Trash Italiano dai social ha fatto molto parlare e in tanti si sono chiesti come mai, senza nemmeno specificare una motivazione, tutti i canali social sono stati oscurati.

A dare una risposta a tutto questo ci ha pensato Gabriele Parpiglia che sul sito Giornalettismo ha parlato di un’azione legale fatta da Mediaset:

“Alla base dell’addio ai social c’è una causa legale con Mediaset che ha portato allo stop immediato, urgente, velocissimo, di tutte le attività del profilo in pochissime ore”

Una situazione strana che raramente si era vista fino ad ora, un canale social che nel tempo era arrivato ad ottenere una popolarità incredibile, con milioni di seguaci, tra cui anche tanti vip. Il sito Giornalettismo ha anche aggiunto:

“Uno stop brusco inappellabile. Uno stop che ha cancellato la simpatia che viaggiava a seconda del gradimento; che oggi però non può più operare nel settore. Questo è il primo passo di una querelle, perché il match è solo all’inizio. Nel mentre stop all’evoluzioni mentali legate a strategie di comunicazione o tentativi di lancio legati al profilo scomparso. L’azione legale intentata da Mediaset “corposa e immediata” ha costretto, per il momento, Trash Italiano a sparire dai radar”

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, ecco chi è il fidanzato segreto di Beatrice Marchetti (FOTO)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche