Chiara Ferragni, ecco il motivo per cui l’imprenditrice parla di sé in terza persona

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-03-14

Chiara Ferragni è tornata nelle ultime ore a rispondere alle curiosità dei suoi follower sui social: l’imprenditrice digitale infatti nelle ultime settimane, dopo i tanti pettegolezzi che la sua partecipazione a Sanremo ha comportato, si era dedicata principalmente alla sua famiglia e al suo lavoro. Chiara Ferragni: perchè l’imprenditrice parla di sé in terza persona? Nelle …

article-post

Chiara Ferragni è tornata nelle ultime ore a rispondere alle curiosità dei suoi follower sui social: l’imprenditrice digitale infatti nelle ultime settimane, dopo i tanti pettegolezzi che la sua partecipazione a Sanremo ha comportato, si era dedicata principalmente alla sua famiglia e al suo lavoro.

Chiara Ferragni: perchè l’imprenditrice parla di sé in terza persona?

Nelle ultime ore l’imprenditrice digitale è dunque tornare a placare le curiosità dei suoi fan sui social, rispondendo ad alcune domande. In particolare la Ferragni ha rivelato il motivo per cui molto spesso parla di se stessa in terza persona, dichiarando:

“Si raga, quando parlo del mio brand è difficile, perché si chiama Chiara Ferragni, e io mi chiamo Chiara Ferragni. Naturalmente prende il nome da me. O dico “del mio brand”, o devo dire “…di Chiara Ferragni”. Forse dovrei dire “del mio brand” perché suona meno strano”.

Pare dunque che Chiara usi la terza persona quando si parla del suo brand. 

L’avventura a Sanremo 2023

Chiara ha poi affrontato nuovamente l’argomento Sanremo 2023 : come è noto a tutti, l’imprenditrice ha indossato i panni di co-conduttrice durante la prima e l’ultima serata del Festival. Ma cosa ha significato per Chiara questa importante partecipazione? L’imprenditrice ha ammesso:

“Per me partecipare al Festival di Sanremo voleva essere un modo per sperimentare un nuovo linguaggio portando un messaggio di empowering femminile e sono sempre stata convinta che tutto questo non avesse prezzo. Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno supportata umanamente e professionalmente”.

Si può dire che, nonostante i forti pettegolezzi ai quali la Ferragni è andata incontro post Festival, i più hanno apprezzato il suo messaggio dedicato alle donne che l’imprenditrice ha portato sul palco dell’Ariston. Adesso non ci resta che attendere la nuova stagione di The Ferragnez per vedere Chiara ancora in altre vesti..

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche