Anticipazioni Uomini e Donne, Silvio chiude con Gemma, Lavinia annuncia la scelta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-26

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni ricevute dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio : Nella prossima registrazione Lavinia farà la sua scelta Luca è uscito in esterna sia con Alessandra che con Ilaria. Ha trovato un pò troppo pesante e …

article-post

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni ricevute dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Nella prossima registrazione Lavinia farà la sua scelta
  • Luca è uscito in esterna sia con Alessandra che con Ilaria. Ha trovato un pò troppo pesante e “bacchettona” Ilaria e la ha eliminata
  • Nicole ha portato in esterna Carlo e c’è stato un altro bacio super passionale, questa volta con lui. Andrea ci è rimasto malissimo.
  • Si è conclusa definitivamente la storia tra Gemma e Silvio, hanno discusso a centro studio tentando una riappacificazione, ma nulla. Silvio ha deciso di andarsene definitivamente dal programma. Gemma e Silvio si sono salutati con un abbraccio.
  • Armando durante la discussione tra Gemma e Silvio è uscito dallo studio perchè lui gli ha ripetuto 3 volte una parola che non gli è piaciuta, Quando è rientrato Gianni ha acceso una polemica, in quanto Armando quando gli pare esce dallo studio, per l’opinionista quello di Armando è un gesto di grande maleducazione. Maria è intervenuta dicendo che preferisce che Armando esca per calmarsi piuttosto che intavolare discussioni che vadano oltre.
  • Per Riccardo è scesa una nuova dama e lui l’ha tenuta.
  • Lavinia ha ballato una bachata con Gianni Sperti
  • Armando ha mandato via la ragazza di ieri, oggi per lui ne è scesa un’altra, ma non la ha tenuta. I due opinionisti, più Paola e Aurora si sono scagliati contro di lui. Tina ha accusato Armando di avere una donna fuori.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche