ANTICIPAZIONI Amici 21, quarta puntata, 2 maglie sospese, sgridata generale di Maria, ospiti Gaia e due radio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-07

Questo pomeriggio si è svolta la registrazione della quarta puntata del pomeridiano di Amici 21, che vedremo su Canale 5 eccezionalmente lunedì prossimo 11 ottobre,  grazie alle informazioni pervenute dall’account Twitter “Quello che tutti vogliono sapere” siamo in grado di fornirvi le anticipazioni. Ecco cosa è accaduto in studio: Puntata molto ingarbugliata, si parte con …

article-post

Questo pomeriggio si è svolta la registrazione della quarta puntata del pomeridiano di Amici 21, che vedremo su Canale 5 eccezionalmente lunedì prossimo 11 ottobre,  grazie alle informazioni pervenute dall’account Twitter “Quello che tutti vogliono sapere” siamo in grado di fornirvi le anticipazioni. Ecco cosa è accaduto in studio:

Puntata molto ingarbugliata, si parte con la sfida Matteo vs Claudia, ballano entrambi due pezzi e vince Mattia. Maria fa comunque i complimenti a Claudia, poi si passa alla sfida di Christian, balla un pezzo dimostrato da Sebastian e batte lo sfidante.

Inder canta “Ho la gola secca” la Pettinelli decide di riconfermargli la maglia, poi mandano un suo video dove non rispetta gli orari e usa il telefono, la coach ci ripensa e gli sospende la felpa. Poi Flaza canta “Ti scatterò una foto” Lorella gli riconferma la maglia. Successivamente mandano un filmato in cui Flavia non rispetta gli orari, non fa palestra, usa il telefono, è svogliata a lezione, anche a lei viene sospesa la maglia. Maria fa un discorso molto lungo, una sgridata generale per il comportamento.

Matt balla hip hop dimostrato da Andreas e gli viene riconfermata la maglia. Si passa a Rea, canta una canzone in francese di Carla Bruni e poi il suo inedito, erano presenti sia RDS che Radio Italia, quest’ultima decide di passare l’inedito in radio tra le 18 e le 20 di domenica. Carola ha ballato ma ha sbagliato una diagonale, è stata comunque molto brava.

A questo punto scende Luigi che fa la sua sfida. Canta Maybe Tomorrow e l’inedito e anche lui vince la sfida

Mattia ha ballato per riconfermare la sua maglia eseguendo un samba dimostrato da Raimondo Todaro. Dario balla un pezzo di Veronica dimostrato da Simone. La maglia è stata riconfermata. La Celentano dice che vorrebbe che Dario facesse altri stili perchè c’è qualcosa che non la convince, Todaro fa notare a Dario che per tutta la coreografia ha ballato con gli occhi bassi.

Albe canta l’inedito, passerà sia su RDS che su Radio Italia. Elisabetta canta “Pensare male”, la Pettinelli non è soddisfatta ma le riconferma la maglia, Lorella la mette in sfida contro una ragazza di 18 anni, Alessandra. La sfida si farà la prossima settimana.

LDA fa la sfida, canta il suo inedito e vince con l’unanimità dei professori.

Nicol canta una cover, Rudy e la Cuccarini apprezzano, mentre la Pettinelli la trova meglio negli inediti. Tommaso canta “Per dimenticare” degli Zero Assoluto. Lorella lo riconferma anche se gli dice che è ancora schematico. Per Anna queste cose pop non vanno bene per lui, a Rudy invece piace. Alex canta “Completamente”, Lorella lo riconferma, Rudy e Anna invece lo preferiscono in altro. Giacomo canta “Sceglimi” Rudy lo riconferma dicendo che la strada è lunga, ma che comunque apprezza l’impegno. Lorella apprezza la sensibilità. Per Anna deve trovare un’identità.

Serena tornerà a ballare dalla prossima settimana, aveva un problema a un tendine del ginocchio

Ospite della puntata è stata Gaia che ha presentato il suo nuovo singolo

Il primo ballo di Mattia è stato un passo a due con Francesca, c’era un separatore tra i due. Veronica ha notato dei problemi di espressione in Matt. Lorella impazzisce per Alex le piace il suo approccio alle canzoni. A seguire tutta la puntata fuori dallo studio c’è stata Giordana, che lavora per Amici.

Questo è quanto, appuntamento lunedi 11 ottobre alle 14,00 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

GF Vip, chi avrà finito l’acqua in casa? Ecco la polemica

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche