Amici20, Tancredi: “Ecco i miei rapporti con Sangiovanni”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-20

Tancredi è tornato a parlare della sua esperienza nel talent più famoso d’Italia, in un suo intervento a Radiodeejay il semifinalista di Amici 20 ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo la partecipazione al talent e quali sono i rapporti con gli altri allievi. Il giovane cantante ha dichiarato di intrattenere buoni rapporti …

article-post

Tancredi è tornato a parlare della sua esperienza nel talent più famoso d’Italia, in un suo intervento a Radiodeejay il semifinalista di Amici 20 ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo la partecipazione al talent e quali sono i rapporti con gli altri allievi.

Il giovane cantante ha dichiarato di intrattenere buoni rapporti con tutti anche con Sangiovanni, nelle scorse settimane si erano sparse voci su una presunta rivalità tra i due, anche a causa dei titoli delle canzoni a volte simili. “Io e Sangiovanni scriviamo canzoni dedicandole a città americane? Siamo entrambi amanti di quella cultura, tra noi c’è grande stima” queste le parole di Tancredi che poi ha aggiunto riguardo alla sua esperienza televisiva

“È un programma che ti dà una visibilità enorme e l’opportunità di fare ascoltare i tuoi pezzi sulle radio, in più ti regala l’affetto delle persone, una cosa unica”

Tancredi ha anche rivelato di essere un appassionato di danza e di voler approfondire lo studio della danza, chissà se in futuro non lo vedremo esibirsi in un musical.

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Un’ex tronista di Uomini e Donne e attrice ha dato alla luce il suo secondo figlio.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche