Amici, grandi manovre tra prof chi va e chi viene, ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-23

Amici 22 ha chiuso i battenti da poco meno di dieci giorni e i protagonisti del talent sono in giro per l’Italia per promuovere le proprie uscite discografiche o per esibirsi, in tutto ciò nei corridoi della Fascino Entertainment casa produttrice delle trasmissioni della De Filippi si sta già pensando a buttare le basi per …

article-post

Amici 22 ha chiuso i battenti da poco meno di dieci giorni e i protagonisti del talent sono in giro per l’Italia per promuovere le proprie uscite discografiche o per esibirsi, in tutto ciò nei corridoi della Fascino Entertainment casa produttrice delle trasmissioni della De Filippi si sta già pensando a buttare le basi per la nuova stagione televisiva.

Per quanto riguarda Amici, due prof non dovrebbero rinnovare l’impegno per la stagione 2023/2024, Arisa vorrebbe stare un pò di tempo lontana dalla televisione per dedicarsi completamente alla musica mentre per Raimondo Todaro il discorso dovrebbe essere diverso, il maestro sarebbe in procinto di fare un clamoroso rientro in Rai alla corte della Carlucci, dopo che i rapporti con la De Filippi si sarebbero deteriorati.

Chi subentrerà ? Il blogger Amedeo Venza questa mattina nelle sue storie Instagram ha pubblicato i probabili nomi che potrebbero sostituire Raimondo Todaro, il primo nome è suggestivo ed è quello di Veronica Peparini, la prof sarebbe in procinto di tornare nella scuola del talent dove è stata colonna e punto di riferimento per quasi dieci anni, in alternativa si starebbe facendo strada anche il nome di Kledi Kadiu. Il blogger nulla ha spoilerato invece circa il sostituto di Arisa, vedremo se nei prossimi giorni ci saranno novità.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche