Amici, Carola sta ancora male, salta altre date di “Giulietta e Romeo”, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-25

Dopo le date di Campobasso, Carola Puddu sarà costretta a dare forfait anche per l’ esibizione di Genova, la giovane ballerina uscita la scorsa edizione dalla scuola di Amici, è in tournee con “Giulietta e Romeo”, da qualche giorno un leggero infortunio ne sta limitando i movimenti, ma è tutto in via di soluzione, questo …

article-post

Dopo le date di Campobasso, Carola Puddu sarà costretta a dare forfait anche per l’ esibizione di Genova, la giovane ballerina uscita la scorsa edizione dalla scuola di Amici, è in tournee con “Giulietta e Romeo”, da qualche giorno un leggero infortunio ne sta limitando i movimenti, ma è tutto in via di soluzione, questo il messaggio della ballerina ai suoi fan :

Mi dispiace moltissimo non poter esibirmi a Genova domani, le mie condizioni di salute ancora non me lo permettono. La data del 26 ottobre al Politeama Genovese è stata spostata al 21 novembre. Sono felice che la direzione del teatro e del balletto siano riusciti a trovare il giorno per il recupero. Per quanto riguarda me sono in fase di guarigione.”

Un grosso in bocca al lupo a Carola.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche