Amici 23, Sofia non si dà pace, che delusione per Sabato

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-03-25

La prima puntata del serale di Amici 23, andata in onda lo scorso Sabato, ha fatto vivere sicuramente grandi emozioni a tutti i ragazzi che si sono esibiti per la prima volta in prima serata su Canale 5. Tutti tranne una, ovvero Sofia, unica allieva che non è stata chiamata ad esibirsi. La delusione per …

article-post

La prima puntata del serale di Amici 23, andata in onda lo scorso Sabato, ha fatto vivere sicuramente grandi emozioni a tutti i ragazzi che si sono esibiti per la prima volta in prima serata su Canale 5. Tutti tranne una, ovvero Sofia, unica allieva che non è stata chiamata ad esibirsi.

La delusione per non aver potuto mostrare nulla di quanto preparato è stata grande: ‘Sono delusa e anche un po’ dispiaciuta, avevo voglia di ballare, di portare qualcosa di nuovo.. ci sono rimasta un po’ male.. sicuramente avranno avuto i loro ragionamenti, i loro schemi, per cui non c’è stato modo in questa puntata di farmi esibire.. ora sto meglio, ma lì per lì ci sono rimasta male.. pensavo anche a mamma e papà.. pensavo che a loro sarebbe dispiaciuto anche più di me’.

Non è la prima volta nella storia del programma che un ragazzo non abbia trovato spazio per esibirsi, ma certamente deve essere un grande rammarico essere l’unico di 15 ragazzi a non aver avuto modo di ritagliarsi una piccola vetrina personale in un’occasione così importante. Aspettiamo con ansia la prossima puntata per vedere finalmente Sofia sul palco.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche