Amici 23, soddisfazione con retrogusto amaro per Martina, ecco perché

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-03-25

Se c’è stata una stella che ha brillato più di tutti nella prima puntata del serale di Amici 23, andata in scena Sabato 22 Marzo, è sicuramente la stella di Martina, che con la sua reinterpretazione di ‘Freedom’ ha conquistato immediatamente l’approvazione dei giudici. ‘Sei stata incantevole.. un’estensione straordinaria’, sono state le parole di Cristiano …

article-post

Se c’è stata una stella che ha brillato più di tutti nella prima puntata del serale di Amici 23, andata in scena Sabato 22 Marzo, è sicuramente la stella di Martina, che con la sua reinterpretazione di ‘Freedom’ ha conquistato immediatamente l’approvazione dei giudici.

‘Sei stata incantevole.. un’estensione straordinaria’, sono state le parole di Cristiano Malgioglio, seguite da un altrettanto impressionato Michele Bravi: ‘Hai tirato fuori uno strumento vocale che mi impedisce di non darti il voto’.

Per Martina quindi l’esperienza al serale inizia con grande soddisfazione, anche se con un retrogusto amaro, dovuto a delle insicurezze non ancora superate: ‘Sono rimasta molto contenta dei loro giudizi.. sono contenta che sia arrivato, che ci sia riuscita.. da una parte sono consapevole delle mie capacità, dall’altra non sono mai contenta, pretendo molto.. non credo molto in me stessa’.

Martina dovrà fare tesoro di questa occasione per iniziare a credere di più nelle sue capacità, solo così potrà arrivare a conquistare gli obiettivi che merita di raggiungere.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche