Amici 23, Raimondo Todaro salva Gaia dall’eliminazione dal programma

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-04-10

Dopo la brutta batosta dell’infortunio, che sta costando a Gaia l’eliminazione dal programma, lei, Lil Jolie e Martina vengono convocati dai loro coach, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. Raimondo Todaro ha avuto un’idea per evitare la precoce eliminazione di Gaia dal programma: ‘Ho pensato ad una soluzione, che sarebbe trovare una ragazza che balli al …

article-post

Dopo la brutta batosta dell’infortunio, che sta costando a Gaia l’eliminazione dal programma, lei, Lil Jolie e Martina vengono convocati dai loro coach, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli.

Raimondo Todaro ha avuto un’idea per evitare la precoce eliminazione di Gaia dal programma: ‘Ho pensato ad una soluzione, che sarebbe trovare una ragazza che balli al posto tuo finché non ti rimetti. Questa ragazza balla al posto tuo, se questa ragazza resiste e tu nel frattempo di rimetti, rientri tu, se invece questa ragazza viene eliminata, in automatico [vieni eliminata tu]. Questo ti permetterebbe di restare qui, di curarti.. è l’unica soluzione che mi è venuta in mente.. Anna mi ha detto subito di sì.. in pratica ballerebbe lei per te, l’alternativa è andare a casa domattina, è una speranza’.

Martina e Lil Jolie sono d’accordo all’idea che Gaia possa rimanere, e dopo una breve titubanza Gaia sembra capire e accetta: ‘Pensiamo al momento..’

Lil Jolie sottolinea che esiste la speranza che Gaia si rimetta più velocemente del previsto e possa rientrare in gara.

A questo punto non è però chiaro se decada la possibilità per Gaia di ripresentarsi il prossimo anno, in quanto se la sua sostituta dovesse essere eliminata, per lei sarà decretata una normale eliminazione’.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche