Amici 23, caos dopo la puntata. Ecco cosa succederà adesso

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-04-14

Incredibile colpo di scena al termine della quarta puntata di Amici. Ecco cosa è successo. Nessun eliminato per la quarta puntata, giudizio sospeso Quarta puntata decisamente ricca di colpi di scena. Al temine delle tre manche le due allieve a doversi sfidare al ballottaggio sono Lil Jolie e Sarah che si sono esibite diverse volte …

article-post

Incredibile colpo di scena al termine della quarta puntata di Amici. Ecco cosa è successo.

Nessun eliminato per la quarta puntata, giudizio sospeso

Quarta puntata decisamente ricca di colpi di scena. Al temine delle tre manche le due allieve a doversi sfidare al ballottaggio sono Lil Jolie e Sarah che si sono esibite diverse volte prima di lasciare lo studio e attendere il verdetto in casetta.

A differenza delle altre puntate però, le due cantanti sono state richiamate dopo poco dalla produzione ed invitate a ritornare in studio. Lì la padrona di casa Maria De Filippi ha comunicato loro che solo due dei tre giudici avevano espresso un giudizio, mentre Michele Bravi, dopo aver ammesso di non aver espresso una preferenza perchè in difficoltà, ha fatto una proposta alle ragazze. Ecco di cosa si tratta.

Ballottaggio rimandato, la proposta di Michele Bravi

Proprio così Michele Bravi avrebbe spiegato alle ragazze le motivazioni dietro il suo mancato voto e avrebbe proposto loro di scegliere tra un verdetto immediato sulla base dei soli giudizi dei suoi colleghi (Malgioglio e Giofrè) o di rimandare l’esito del ballottaggio alla prossima puntata dando però la possibilità ad entrambe di esibirsi nuovamente su un nuovo brano. La scelta del giudice è ricaduta su “Cercami” di Renato Zero per Lil Jolie e “Per un’ora d’amore” dei Mattia Bazar per Sarah.

Entrambe, dopo un brevissimo confronto, hanno preferito questa seconda possibilità, quindi conosceremo il nome dell’eliminata solo la prossima settimana.

 

 

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche