Amici 23, Anna Pettinelli torna all’attacco su Mida, con Laura Pausini

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-03-26

Nuovo guanto di sfida per Mida da parte di Anna Pettinelli, dopo il rifiuto da parte del ragazzo e della sua coach, Lorella Cuccarini, di esibirsi con Halleluja nella prima puntata del serale. Nel corso del pomeridiano di Amici 23 di Martedì 26 Marzo arriva la temuta busta da parte della Pettinelli:  ‘Vi siete indegnati …

article-post

Nuovo guanto di sfida per Mida da parte di Anna Pettinelli, dopo il rifiuto da parte del ragazzo e della sua coach, Lorella Cuccarini, di esibirsi con Halleluja nella prima puntata del serale.

Nel corso del pomeridiano di Amici 23 di Martedì 26 Marzo arriva la temuta busta da parte della Pettinelli:  ‘Vi siete indegnati per il guanto che avevo lanciato la settimana scorsa.. non demordo, vi cambio canzone.. cantare senza reti, che strana richiesta da fare a un cantante? Ecco il nuovo pezzo da cantare, per 50 secondi a cappella e poi su base.. nessun effetto consentito tranne il riverbero’.

La canzone scelta questa volta è “Io canto” di Laura Pausini.

‘Quello che sono tenuto a fare qua non è cantare senza autotune.. mi sono messo in gioco.. contro Martina, senza autotune perderei sicuramente.. così è mettermi proprio a disagio a farmi fare una cosa che non è mia’.

Lorella Cuccarini come al solito sottolinea come Anna Pettinelli sia sempre inopportuna, nella forma e nella sostanza, ma ritiene che questa volta Mida potrebbe farcela. Christian però non è convinto, e non vuole accettare il guanto, ritenendolo non equo.

Discorso chiuso a quanto pare, con Mida che si impunta e rifiuta categoricamente di stare al gioco di Anna Pettinelli.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche