Amici 23, Anna Pettinelli lancia a Petit un guanto di sfida in napoletano

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-04-10

Nel daytime di Amici 23 di Mercoledì 10 Aprile arriva un guanto di sfida per Petit da parte di Anna Pettinelli. ‘Ti vedo molto concentrato, le tue esibizioni sono piacevoli, ma mi manca qualcosa.. sei sempre nella confort zone di pezzi orecchiabili.. mi manca un po’ di spessore nelle tue esibizioni, qualcosa che mi faccia …

article-post

Nel daytime di Amici 23 di Mercoledì 10 Aprile arriva un guanto di sfida per Petit da parte di Anna Pettinelli.

‘Ti vedo molto concentrato, le tue esibizioni sono piacevoli, ma mi manca qualcosa.. sei sempre nella confort zone di pezzi orecchiabili.. mi manca un po’ di spessore nelle tue esibizioni, qualcosa che mi faccia dire veramente wow.. almeno per una volta vorrei sentirti cantare un pezzo che richiede una grande interpretazione.. contro una ragazza che ci ha abituato a esibizioni di grande spessore, una ragazza di cuore, Lil Jolie.. ho scelto una canzone del 1930, senza barre e senza riarrangiamenti.. farete onore alla grande musica partenopea’

Il pezzo è ‘Dicintencello vuje’ di Roberto Murolo, e viene accolto positivamente da entrambi i ragazzi.

Petit è entusiasta: ‘E’ una bella canzone e cercherò di farla il più mia possibile’, ma anche Jolie è contenta di poter finalmente cantare in napoletano.

In collegamento telefonico, Petit confida a Rudy Zerbi di apprezzare il guanto, nonostante la sua difficoltà oggettiva. Guanto accettato.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche