Amici 22, Wax si racconta alla coach di canto e spiega la sua passione per la pittura

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-12-17

Nel daytime di ieri di Amici 22, abbiamo assistito ad una scena veramente molto bella e che ha suscitato l’attenzione di molti. Wax, allievo di Arisa, si è raccontato alla sua vocal coach e spiegato il perchè della sua passione per l’arte. Ogni ragazzo, all’interno della casetta, deve avere la possibilità di sfogarsi e di …

article-post

Nel daytime di ieri di Amici 22, abbiamo assistito ad una scena veramente molto bella e che ha suscitato l’attenzione di molti. Wax, allievo di Arisa, si è raccontato alla sua vocal coach e spiegato il perchè della sua passione per l’arte.

Ogni ragazzo, all’interno della casetta, deve avere la possibilità di sfogarsi e di alleviare lo stress dovuto alle continue lezioni e alle continue pressioni a cui è sottoposto e per Wax la pittura è quello che gli permette di liberarsi e di raccontarsi.

L’allievo, parlando con la sua coach di canto ha affermato che la pittura è ciò che più lo lega a sua madre, senza cui non potrebbe vivere, colei che gli ha trasmesso l’interesse per l’arte. Inoltre ha anche detto che il dipingere gli permette di esprimere la tristezza.

A volte si fa presto a dare giudizi, Wax è stato uno degli allievi più odiati all’inizio di quest’edizione, per via della sua esuberanza e del suo essere troppo esagerato molto spesso. La personalità però è quel tratto che distingue ognuno di noi e che ci permette di dimostrare chi siamo.

Adesso invece il vento sembra virare a favore di Wax, ogni settimana le esibizioni sono quasi perfette e le classifiche parlano chiaro. Il pubblico si è accorto di questo cambiamento di rotta tanto che adesso risulta essere uno degli allievi più amati al di fuori della scuola, senza se e senza ma.

Il serale si avvicina e la voglia di prendersi quella maglia è sempre più forte.

https://www.instagram.com/reel/CmO9mx2jN1e/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche