Amici 22, Wax a muso duro contro Aaron: “Non mi piaci e non mi sei simpatico”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-03-21

Nel pomeridiano di Martedì 21 Marzo di Amici 22 si ritorna sul guanto di sfida di ieri proposto da Rudy Zerbi contro Wax e Arisa. Ai ragazzi viene mostrato un estratto dell’incontro tra Arisa e Wax, nel quale Arisa rilanciava una sfida ad Aaron sulla scrittura. Aaron è felice di poter finalmente scrivere su una …

article-post

Nel pomeridiano di Martedì 21 Marzo di Amici 22 si ritorna sul guanto di sfida di ieri proposto da Rudy Zerbi contro Wax e Arisa. Ai ragazzi viene mostrato un estratto dell’incontro tra Arisa e Wax, nel quale Arisa rilanciava una sfida ad Aaron sulla scrittura.

Aaron è felice di poter finalmente scrivere su una cover, ma è polemico sul fatto che il guanto proposto da Arisa sia tardivo e quindi abbia meno tempo per prepararsi:

“Caro Aaron, io e Wax abbiamo deciso di rifiutare anche la versione corretta del guanto lanciato dal tuo insegnante perché a nostro avviso la personalità di Wax è ancora una volta mortificata.

Voglio sottolineare che Wax è in grado di preparare “One” delgi U2 e di farlo anche bene. Il punto, però, è che deve essere libero di prepararla senza rinunciare a se stesso. Ecco perchè propongo un nuovo guanto di sfida sulla stessa canzone ma stavolta entrambi dovrete scrivere le barre.

La sfida deve essere equa e voi siete entrambi cantautori. La giuria deve essere messa in condizione di giudicare a parità di opportunità. Solo così si capiranno davvero le potenzialità di ciascuno di voi. Da “canzone nuda” dunque a “canzone libera”.

Rudy accetterà senza problemi o dimostrerà quello che penso, cioè che in fondo teme Wax. Buon lavoro. Arisa”.

Aaron si lancia in tono critico: “Trovo un po’ scorretta questa cosa”. “Io scrivo da quando avevo 15 anni e non ho problemi”.  Benedetta interviene per far notare che Wax il giorno prima non voleva dire se avevano accettato o meno il guanto di sfida, rivelandolo solo quando messo alle strette. “Che schifo” dice Aaron tra sè e sè, sottolineando come Wax si sia autodefinito “artista” parlando con Arisa e che Arisa lo abbia ribadito. “Mi sta tanto sulle p****”, “Sono inca**ato nero” aggiunge Aaron parlando con i compagni. Per Aaron Arisa sta montando la testa a Wax. In tutto ciò Wax non è presente, è a lezione con Federica.

Quando Wax rientra in casa, Aaron lo aspetta davanti all’ingresso e gli chiede se abbia finito le barre. Wax dice di non sapere nulla, e Aaron gli ricorda che deve scrivere le barre su One. Wax nega di sapere che avrebbe dovuto scrivere le barre, ma Aaron lo incalza dicendo di aver visto il video in cui Arisa si accordava con lui per rilanciare la sfida.

Aaron non gli crede e Wax reagisce in malomodo mandandolo a quel paese.  “Mi sono dimenticato” continua Wax, “se non mi crede chissenefrega”, “se non te l’ho detto è perché mi sono dimenticato”.

Aaron è offeso. “Noi ancora artisti non ci siamo arrivati”, “Se ti sei dimenticato si chiede scusa, non si manda affan****”.

Wax: “Io ti mando affan**** perché non mi piaci, e non mi sei simpatico”

Cricca e Benedetta intervengono e cercano di spiegare a Wax che ha sbagliato e che non è giusto ora tirare in ballo la simpatia, soprattutto con Aaron che ha grande stima nei suoi confronti.

Più tardi Aaron e Wax si confrontano in cameretta. Wax continua a sostenere di essersi dimenticato della cosa e di non aver provato assolutamente a fare il furbo. “Ti chiedo scusa per le parole che ti ho detto, non le pensavo” aggiunge il cantante del team di Arisa.

“Wax si è capito il gioco” continua Aaron più tardi nella serata. “Quando poi capisci di aver sbagliato chiedi scusa”.

Strategia da parte di Wax ?

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Gianmarco, Isobel, Ramon, Piccolo G e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica, Mattia e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina, Samu e Maddalena), che nella scorsa puntata ha perso ben due elementi: Megan e NDG.

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche