Amici 22, Tommy Dali torna a parlare dopo la sua espulsione dal programma, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-24

Tommy Dali è tornato a parlare dopo la sua espulsione da Amici 22. Da quel famoso 15 gennaio 2023 quando tutta Italia è venuta a conoscenza del Noce Moscata Gate, che è costata al cantautore la cacciata dal talent da parte di Rudy Zerbi, Tommy non aveva rilasciato dichiarazioni. Occasione è stata una intervista a …

article-post

Tommy Dali è tornato a parlare dopo la sua espulsione da Amici 22. Da quel famoso 15 gennaio 2023 quando tutta Italia è venuta a conoscenza del Noce Moscata Gate, che è costata al cantautore la cacciata dal talent da parte di Rudy Zerbi, Tommy non aveva rilasciato dichiarazioni.

Occasione è stata una intervista a SuperGuidaTV, il portale che quest’anno ha seguito passo passo i ragazzi di Amici 22, fornendo le anticipazioni su quanto accadeva in studio durante le registrazioni.

E’ stato il portale stesso subito dopo le feste di Natale, a comunicare che in casetta a Capodanno era successo qualcosa di grave e che in studio tutti i ragazzi che se ne erano resi responsabili erano stati messi in sfida immediata.

Tommy Dali quella sfida non la ha mai sostenuta in quanto Zerbi lo ha cacciato direttamente a causa di una serie di circostanze negative di cui il giovane cantautore si era reso responsabile fino ad allora.

Dopo 4 mesi e a talent concluso Tommy ha deciso di tornare a parlare di Amici e in particolare di Maria De Filippi, ecco le sue parole :

A colpirmi di lei è stato il modo sincero in cui dice le cose. All’inizio avevo reagito male a quello che mi aveva detto ma poi ripensandoci mi sono detto che aveva ragione. Sono uscito dalla scuola a causa del mio carattere. Ammetto di aver tirato troppo la corda”.

Il cantautore ha anche espresso il suo parere su Mattia Zenzola, il vincitore di questa edizione del talent :

Mattia si meritava di vincere. E’ l’esempio di un bravo ragazzo che ha saputo rialzarsi. Solo stima e rispetto”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche