Amici 22, Samu dopo l’eliminazione in tour con Beppe Fiorello ecco i motivi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-02

Dopo l’eliminazione quasi a sorpresa da Amici 22, Samu potrà dedicarsi alla promozione del film che ha girato da co-protagonista con la regia di Beppe Fiorello. L’ex allievo di Amici comincerà un tour con il regista per promuovere “Stranizza d’amuri”, il film in cui interpreta un adolescente alle prese con l’amore per un coetaneo dello …

article-post

Dopo l’eliminazione quasi a sorpresa da Amici 22, Samu potrà dedicarsi alla promozione del film che ha girato da co-protagonista con la regia di Beppe Fiorello. L’ex allievo di Amici comincerà un tour con il regista per promuovere “Stranizza d’amuri”, il film in cui interpreta un adolescente alle prese con l’amore per un coetaneo dello stesso sesso, intanto ieri parlando dell’esperienza appena conclusa nel talent della De Filippi ha dichiarato ai compagni prima di lasciare la casetta che lo ha ospitato per quasi 7 mesi di aver dato tutto e non avere rimpianti :

Sono grato di essere qui, non ho rimpianti. Ho aperto il mio cuore alle persone a cui volevo aprirlo, sono cresciuto tanto, ho appreso tante cose. Continuerò a seguire i miei sogni. Ho imparato da tutti, siete pazzeschi, grazie per avermi sopportato, quando rompevo le pa**e. Non vi dimenticherò mai, è l’esperienza più importante della mia vita. Cerchiamo di collezionarle altre tutti. Ce lo meritiamo”

In queste ore intanto Beppe Fiorello ha pubblicato su Instagram le foto di una videochiamata con Samu, il cui nome completo è Samuele Segreto, aggiungendo un messaggio in cui gli dice di aspettarlo per cominciare a parlare del film :

Vi annunciamo che continueremo il tour dei cinema, nelle prossime tappe verrà con noi anche Samu a salutarvi nelle sale. Ben tornato amico carissimo, sei stato grande ad Amici, sei un talento e un ballerino pazzesco, ora goditi anche il successo del tuo film e l’affetto del pubblico che lo sta amando! Ti vogliamo tanto bene!”.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche