Amici 22, Mattia Zenzola: “Per me Amici non lo deve vincere..”

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-03-27

Nel pomeridiano di Amici 22 di Lunedì 27 Marzo si continuano a fare riflessioni sulla fase finale del programma. Mattia Zenzola: “Guardate, man mano che stiamo diminuendo pensate, la prossima settimana se ne vanno via altri due. Io non farei uscire nessuno arrivati a sto punto. Pensa, serio, io lo sto dicendo da prima che iniziasse …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 22 di Lunedì 27 Marzo si continuano a fare riflessioni sulla fase finale del programma.

Mattia Zenzola: “Guardate, man mano che stiamo diminuendo pensate, la prossima settimana se ne vanno via altri due. Io non farei uscire nessuno arrivati a sto punto. Pensa, serio, io lo sto dicendo da prima che iniziasse il serale. Per me Amici non lo deve vincere una sola persona”.

Alessio teme di essere il prossimo eliminato: “Lo sento alle calcagna”.

Per Aaron: “Abbiamo vinto un po’ tutti”.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la terza puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica, Mattia e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina, Samu e Maddalena). Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata).

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche