Amici 22, Mattia Zenzola cerca di riallacciare il rapporto con Raimondo, ma peggiora la situazione

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-01-20

La scorsa settimana Mattia Zenzola aveva chiesto un incontro con la maestra Celentano alla quale aveva dei consigli sul suo look e su come muoversi quando balla. Questo non è stato molto apprezzato dal suo prof Raimondo Todaro il quale aveva apertamente ammesso al suo ballerino che ci era rimasto male dal fatto che questo …

article-post

La scorsa settimana Mattia Zenzola aveva chiesto un incontro con la maestra Celentano alla quale aveva dei consigli sul suo look e su come muoversi quando balla.

Questo non è stato molto apprezzato dal suo prof Raimondo Todaro il quale aveva apertamente ammesso al suo ballerino che ci era rimasto male dal fatto che questo incontro fosse avvenuto all’oscuro della sua conoscenza. L’incontro non si era concluso nel migliore dei modi, infatti Raimondo aveva lasciato la sala di ballo abbastanza scazzato.

Durante il daytime di oggi Mattia ha contattato il prof Todaro telefonicamente per chiedere scusa e cercare di riallacciare il rapporto, ma alla fine più che migliore ha peggiorato la situazione.

Poco prima Mattia si è detto dispiaciuto dalla delusione del suo prof e non era sua intenzione mancargli di rispetto, inoltre ha anche ammesso a Megan e Ramon di tenerci molto a lui: “io a lui devo tutto, non è scontata sta cosa, mi ha scelto, mi ha dato una seconda possibilità, come posso non tenere a lui?”.

A telefono con Raimondo il ballerino ha chiesto scusa per essere andato a chiedere dei consigli ad un’altra prof senza farglielo sapere. Raimondo ha poi chiesto:

“Adesso che chi hai dormito su pensi chi sia stata una mancanza di rispetto o no? tu tornando indietro rifaresti quello che hai fatto?”

Mattia ha risposto che non ci vede nulla di male e rifarebbe tutto. Qui Raimondo è apparso molto deluso dal suo alunno e ha poi aggiunto:

“Mattia se mi dici cosi mi fai cadere le braccia, io sono il tuo allenatore e mi devi dire qualsiasi cosa, se tu la pensi in maniere diversa non possiamo andare avanti”

Raimondo ha anche ammesso di non essere felice quando lo vede ballare e che nelle ultime puntate lo ha visto molto distratto. Alla fine si è detto stufo di questa situazione e ha  ha consigliato a Mattia di riflettere sui suoi errori.

Cosa succederà adesso?

https://www.instagram.com/reel/CnpEWT1KJZt/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche