Amici 22, Mattia Zenzola, ambito riconoscimento dopo la vittoria nel talent, ecco di cosa si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-24

Dopo il trionfo di Amici 22 Mattia Zenzola ha ricevuto un altro ambitissimo riconoscimento dal Comune di Bari, città in cui vive. Sono stati i sindaco Antonio Decaro e l’assessore dello sport Pietro Petruzzelli a consegnargli il premio. Il ballerino commosso ha commentato : “Ringrazio tutti i concittadini per avermi supportato durante la finale attraverso …

article-post

Dopo il trionfo di Amici 22 Mattia Zenzola ha ricevuto un altro ambitissimo riconoscimento dal Comune di Bari, città in cui vive. Sono stati i sindaco Antonio Decaro e l’assessore dello sport Pietro Petruzzelli a consegnargli il premio. Il ballerino commosso ha commentato :

Ringrazio tutti i concittadini per avermi supportato durante la finale attraverso il televoto. Bari è importante. E non solo perché è la mia terra, dove sono nato e continuo a vivere, ma c’è un forte legame difficile da spiegare. Poi sono un grande tifoso del Bari e appena uscito dal talent, mi hanno resistuito il telefono e tra le prime cose che ho fatto ho controllato come era posizionata in classifica”

Pochi giorni per riprendersi dalle fatiche del talent e poi Mattia girerà l’Italia per esibirsi, primo step a Catania dove sarà tra gli ospiti in pista di una manifestazione organizzata dal suo maestro Raimondo Todaro e alla quale parteciperanno anche ex allievi di Amici, di questa edizione e della precedente.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche