Amici 22, finisce la love story tra Isobel e Cricca, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-18

Amici 22 sta per celebrare il suo atto conclusivo, questa sera su Canale 5 partirà il Serale, l’appuntamento più atteso per quanto riguarda il talent. Nei giorni scorsi parallelamente al daytime giornaliero è andato in onda uno speciale sul percorso che gli allievi hanno fatto per raggiungere l’ultimo step. Tra le tante cose ci è …

article-post

Amici 22 sta per celebrare il suo atto conclusivo, questa sera su Canale 5 partirà il Serale, l’appuntamento più atteso per quanto riguarda il talent. Nei giorni scorsi parallelamente al daytime giornaliero è andato in onda uno speciale sul percorso che gli allievi hanno fatto per raggiungere l’ultimo step. Tra le tante cose ci è stato modo anche di analizzare le diverse coppie che si sono formate all’interno della scuola tra cui quella tra Cricca e Isobel, i due ragazzi dopo essere stati molto vicini sembrano essersi allontanati dando l’impressione ai fan del programma che la loro love story abbia avuto una battuta di arresto o sia finita.

Voci sulla rottura che qualcuno avrebbe ricondotto anche alla postazione che i due occupano nello studio, fino a qualche tempo stavano vicini adesso i banchi sono separati anche se molti hanno addotto il motivo della lontananza alla divisione in squadre. Ma per quale motivo le cose tra i due sarebbero andate male? A quanto pare per il carattere troppo impulsivo di lui che diverse volte gli hanno fatto assumere atteggiamenti supponenti nei confronti dei prof, comportamenti che alla ballerina australiana avrebbero dato fastidio. Saranno questi i motivi? Vedremo se nel corso del talent se ne verrà a capo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche