Amici 22, ecco come saranno composte le squadre del Serale

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-13

Per gli allievi di Amici è arrivato il momento di prepararsi per il Serale, nel daytime andato in onda questo pomeriggio Maria De Filippi ha letto agli allievi passati alla fase finale del talent come saranno distribuite le squadre e quale sarà il meccanismo di gioco. Gli allievi saranno distribuiti in tre squadre guidate da …

article-post

Per gli allievi di Amici è arrivato il momento di prepararsi per il Serale, nel daytime andato in onda questo pomeriggio Maria De Filippi ha letto agli allievi passati alla fase finale del talent come saranno distribuite le squadre e quale sarà il meccanismo di gioco. Gli allievi saranno distribuiti in tre squadre guidate da due prof, gli allievi dei due prof comporranno una squadra. Le squadre saranno Rudy Zerbi- Alessandra Celentano (Zerbi-Cele), Lorella Cuccarini-Emanuel Lo (Cucca-Lò) e Arisa -Raimondo Todaro (Ari-Todo).

Gli allievi saranno giudicati dai giudici, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè e già dalla prima puntata ci saranno due eliminazioni. Nella puntata del daytime di oggi la squadra composta da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo ha incontrato i propri allievi e analizzato quali sono i punti di forza e i punti deboli delle squadre avversarie, i due prof hanno spronato i ragazzi, soprattutto li hanno invitati a un cambio di mentalità, non devono più pensare di essere in una scuola, ma parte integrante di uno show. Gli allievi sono sembrati molto soddisfatti della squadra in cui sono capitati e sono stati esortati dai loro prof a dare il meglio. La prima puntata del Serale andrà in onda sabato prossimo 18 marzo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche