Amici 22, due professori annunciano l’addio a poche ore dal debutto del Serale, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-18

Mancano poche ore alla partenza del Serale di Amici 22, ma già nella scuola del talent sono cominciate le manovre per la prossima edizione, a ridosso della prima puntata due professori avrebbero comunicato alla produzione la loro intenzione di non continuare la loro esperienza nel talent anche il prossimo anno. Mentre come accade spesso Zerbi …

article-post

Mancano poche ore alla partenza del Serale di Amici 22, ma già nella scuola del talent sono cominciate le manovre per la prossima edizione, a ridosso della prima puntata due professori avrebbero comunicato alla produzione la loro intenzione di non continuare la loro esperienza nel talent anche il prossimo anno. Mentre come accade spesso Zerbi e la Celentano si pronunceranno all’ultimo momento, anche se la presenza dei due per la prossima edizione è più che certa, quella che ha già dato la disponibilità è Lorella Cuccarini, la prof ha già detto che lascerà il talent soltanto se glielo chiederà la De Filippi.

Chi invece avrebbe comunicato agli autori la propria indisponibilità a continuare sono Raimondo Todaro e Arisa, i due professori lascerebbero per due motivi diversi, l’ex maestro di Ballando con le Stelle per motivi familiari, come detto i problemi con Francesca Tocca, ballerina professionista del talent nonchè sua moglie si sono riacutizzati e lavorare fianco a fianco sta cominciando a rappresentare un problema. Discorso diverso per Arisa, la cantante avrebbe deciso di dedicarsi solo alla musica e di accantonare per il momento progetti televisivi. Chi saranno i sostituti? I nomi si saranno resi noti non prima della prossima estate.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche