Amici 22, Cricca fa una confessione, ecco cosa è successo quando era fuori

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-01-20

La riammissione di Cricca ad Amici 22 è stato un evento inaspettato, il cantante però adesso ha ritrovato il posto che secondo tanti non meritava di perdere e in casetta il clima sembra essere diverso. Durante la sua settimana fuori dal programma il cantante ha però dovuto di nuovo fare i conti con la sua …

article-post

La riammissione di Cricca ad Amici 22 è stato un evento inaspettato, il cantante però adesso ha ritrovato il posto che secondo tanti non meritava di perdere e in casetta il clima sembra essere diverso.

Durante la sua settimana fuori dal programma il cantante ha però dovuto di nuovo fare i conti con la sua quotidianità, in particolare con la sua relazione sentimenale. Infatti è stato proprio lui stesso ad aver raccontato ai compagni d’avventura ciò che è successo con la sua fidanzata. Ecco le sue parole:

Mi dice voglio stare con te, ma la mattina dopo mi dice ‘dobbiamo parlare. Ti vedo distante e freddo’. Abbiamo parlato e lei mi ha chiesto ‘Ti interesso ancora come prima?’. E io non potevo dirle di sì e lei ha confessato che si stava abituando a non avermi intorno, a stare da sola. Mi ha detto ‘il tuo arrivo mi sta scombussolando la vita. Dobbiamo essere convinti tutti e due’. Così abbiamo deciso di finirla qui. Perché non ha senso forzare qualcosa che non può andare avanti.”

Un brutta botta per Cricca che adesso dovrà tramutare il sentimento di tristezza in rabbia artistica quando calcherà di nuovo il palco in puntata di Amici.

 

LEGGI ANCHE

Viva Rai2, Ascanio di Amici 22 canta Margot rivisitata per Fiorello (VIDEO)

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche