Amici 22, casting speciale richiesto da Emanuel Lo, potrebbe entrare l’ex fidanzata di un allievo, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-25

Aria di novità nella scuola di Amici 22, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Emanuel Lo ha informato i suoi allievi Maddalena, Samu e Ludovica, di aver richiesto un casting speciale e pertanto di voler visionare la media dei voti ottenuti nonchè i piazzamenti nelle diverse esibizioni di chi fa parte della sua classe. …

article-post

Aria di novità nella scuola di Amici 22, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Emanuel Lo ha informato i suoi allievi Maddalena, Samu e Ludovica, di aver richiesto un casting speciale e pertanto di voler visionare la media dei voti ottenuti nonchè i piazzamenti nelle diverse esibizioni di chi fa parte della sua classe. Ludovica tra i tre è apparsa subito la più preoccupata, la ragazza ultimamente non si è riuscita ad esprimere al massimo piazzandosi spesse volte nelle posizioni basse della classifica. L’allieva rivolgendosi a Maria De Filippi collegata via audio, ha chiesto se fosse a conoscenza di chi saranno gli eventuali sfidanti e soprattutto se si tratta di persone che loro conoscono. Maria De Filippi ha detto di sì, che almeno una la conoscono, trattasi di Claudia, ballerina che si è esibita a Tu si que vales ed ex fidanzata di Gianmarco Petrelli, allievo della scuola.

Ludovica, appena sentito il nome, si è data per vinta ed ha affermato che non riuscirà mai a superare una qualsiasi sfida con Claudia. L’allieva è stata immediatamente sostenuta dai suoi compagni, che la hanno incoraggiata ed invitata a non arrendersi. La prossima settimana vedremo come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Nikita Pelizon si apre sulla sua vita con Luca Onestini, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche