Amici 21, Lorella Cuccarini si arrabbia con Luigi Strangis, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-22

Una Lorella Cuccarini insolita quella che i telespettatori hanno visto oggi nel daytime di Amici 21, alla prof di canto non sono piaciute alcune affermazioni di Luigi Strangis, che alcuni giorni fa ha affermato che Lorella Cuccarini nell’assegnare i guanti di sfida usa parole molto materne, ma in verità pensa tutt’altro, li manda per favorire …

article-post

Una Lorella Cuccarini insolita quella che i telespettatori hanno visto oggi nel daytime di Amici 21, alla prof di canto non sono piaciute alcune affermazioni di Luigi Strangis, che alcuni giorni fa ha affermato che Lorella Cuccarini nell’assegnare i guanti di sfida usa parole molto materne, ma in verità pensa tutt’altro, li manda per favorire i suoi allievi e sminuire gli altri.  La prof ha chiesto di incontrare Luigi a cui ha fatto vedere il video di quanto da lui affermato, dopodichè con toni decisi e abbastanza infastidita ha affermato : “Questo non te lo posso permettere. Tu non mi conosci, non conosci la mia storia personale e professionale. Perchè se mi conoscessi sapresti che io ho sempre detto quello che penso, anche le cose più scomode. E in passato a volte ne ho pagato le conseguenze”.

Luigi ha chiesto scusa per i modi, ma ha rivendicato la libertà di poter esprimere i propri pensieri lasciando ancor più esterrefatta la Cuccarini. E’ dovuta intervenire Maria De Filippi per precisare che ciò che dice o scrive Lorella è ciò che pensa e non c’è dietrologia alcuna, ha però spiegato alla prof che Luigi più che con lei ce l’aveva con Alex, il suo è stato uno sfogo di esasperazione.  L’ allievo ad un certo punto si è chiuso non riuscendo più ad esprimersi scoppiando in lacrime e affermando che quella di prendersela con la Cuccarini è stata la strada più semplice, ma il suo vero sfogo era contro Alex un tempo suo amico e adesso distante da lui. “C’è chi non è stato leale con me” ha detto l’allievo tra le lacrime, la Cuccarini ha precisato che per lei la questione è chiusa e di non prenderla a male.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Concertone Primo Maggio, ecco come si svilupperà e chi sarà a condurre

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche