Amici 21, la finale: scopriamo i finalisti, Michele

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-12

Tra i ballerini è uno dei più talentuosi passati per la scuola di Amici 21, Michele Esposito è un ballerino professionista dalle qualità sopraffine, Alessandra Celentano lo ha fortemente voluto nella scuola in quanto ha individuato in lui le caratteristiche che lei cerca in un ballerino. Da subito le doti di Michele sono apparse evidenti, …

article-post

Tra i ballerini è uno dei più talentuosi passati per la scuola di Amici 21, Michele Esposito è un ballerino professionista dalle qualità sopraffine, Alessandra Celentano lo ha fortemente voluto nella scuola in quanto ha individuato in lui le caratteristiche che lei cerca in un ballerino. Da subito le doti di Michele sono apparse evidenti, è un serio candidato alla vittoria nel circuito danza, è approdato alla finalissima del 15 maggio vincendo la seconda manche della semifinale senza ci sia stato bisogno di passare per il ballottaggio.

Appassionato alla danza fin da bambino, all’età di 11 anni si è trasferito a Zurigo per frequentare l’Accademia di Danza, terminato il percorso e diplomatosi, Michele ha cominciato a farsi notare vincendo diversi premi e riconoscimenti, dopodichè ha avuto l’opportunità di trasferirsi ad Amsterdam ed entrare a far parte della compagnia nazionale. Michele è tornato in Italia per partecipare ad Amici di Maria De Filippi e imporsi anche al pubblico italiano.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, arriva il chiarimento tra Alex e Luigi, ecco cosa si sono detti

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche