Amici 21, Guanto di sfida della Cuccarini, LDA e Luigi sbottano “Non è equo”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-12

Guanto di sfida molto particolare quello mandato a Luigi Strangis e LDA, allievi di Rudy Zerbi, da Lorella Cuccarini. La professoressa di canto ha messo a confronto i due cantanti di Rudy Zerbi contro Alex e Sissi, punte di diamante della sua squadra su “Se piovesse il tuo nome” di Elisa. L’ entusiasmo iniziale di …

article-post

Guanto di sfida molto particolare quello mandato a Luigi Strangis e LDA, allievi di Rudy Zerbi, da Lorella Cuccarini. La professoressa di canto ha messo a confronto i due cantanti di Rudy Zerbi contro Alex e Sissi, punte di diamante della sua squadra su “Se piovesse il tuo nome” di Elisa.

L’ entusiasmo iniziale di LDA è stato franato da Luigi che ha fatto notare come la squadra avversaria sia avvantaggiata avendo in Sissi una voce femminile di livello, mentre loro sono due ragazzi. Anche Sissi dal canto suo, pur essendo entusiasta per il brano ha mostrato delle perplessità per la complessità del brano che comunque reputa alla sua portata.

Luigi Strangis dopo attenta analisi ha contestato la prova ritenendola non equa facendo ragionare anche LDA su quanto il guanto sia sbilanciato a favore dell’altra squadra. Interverrà Rudy Zerbi a tutela dei suoi allievi? Staremo a vedere

https://www.instagram.com/tv/CcQPTiDjQrt/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, la crisi di Carola “Non mi va di fare brutte figure”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche