Amici 21, Cosmary torna sui social e fa una dedica ad Alex “Faccio il tifo per te, sono qui, sempre, sai già tutto”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-09

I ragazzi di Amici 21 si apprestano a vivere l’avventura del serale, a metà marzo comincerà la sfida finale in cui gli allievi dovranno dare il meglio di loro per arrivare alla conquista del talent, intanto nella puntata di domenica scorsa si è consumata l’uscita dal talent di Cosmary Fasanelli con gran dispiacere di Alex …

article-post

I ragazzi di Amici 21 si apprestano a vivere l’avventura del serale, a metà marzo comincerà la sfida finale in cui gli allievi dovranno dare il meglio di loro per arrivare alla conquista del talent, intanto nella puntata di domenica scorsa si è consumata l’uscita dal talent di Cosmary Fasanelli con gran dispiacere di Alex che con la ballerina ha avviato una relazione sentimentale, le telecamere hanno a lungo indugiato sul loro saluto che ha commosso gli amanti del talent.

Cosmary intanto tornata a casa e alla vita reale è tornata anche sui social e ha commentato la sua esperienza nella scuola : “Sono ancora incredula di tutto ciò che è successo, credo di non aver ancora metabolizzato di aver preso parte, anche se per poco , di un programma così bello. Non sarò mai grata abbastanza per la possibilità che mi è stata data, non smetterò mai di ringraziare la mia maestra Alessandra Celentano che nonostante i dubbi ha creduto in me, permettendomi di studiare ogni giorno e migliorarmi. Porterò con me tutte le sue correzioni, i suoi insegnamenti, ma soprattutto tanta consapevolezza in più, non avrei potuto scegliere insegnante migliore per questo mio percorso! Grazie a tutte le persone che si prendono cura di noi ragazzi in casetta, che senza farsi vedere fanno si che non ci manchi nulla. Ma sopratutto grazie a Maria per avermi fatto vivere l’esperienza più bella della mia vita e per avermi fatto esibire su un palco del genere”

La ex allieva ha poi voluto lasciare una dedica per Alex : “Spero vi sia arrivata Cosmary al 100%, ho riso, ho pianto, sono rimasta in silenzio e urlato ma soprattutto ho trovato persone che non vedo l’ora di vivermi al di fuori di questo percorso. In bocca al lupo a tutti i ragazzi continuerò a seguirvi da fuori , spaccate tutto. Ma adesso io faccio il tifo per te Alex, sono qui, sempre, sai già tutto. Continuerò a studiare, più di prima, per raggiungere ogni mio obbiettivo, non mi accontenterò più”  Cosmary già nello speciale di Amici andato in onda il 30 gennaio ha speso parole piene di sentimento e gratitudine per Alex “A me quella sua personalità complicata mi attirava, mi chiedeva di essere capita, aiutata, ma credo che nessuno nella casa aveva notato in lui quella sensibilità, quel potere di starci sempre quando qualcuno aveva bisogno, per poi sparire prima che la persona potesse accorgersi che lui c’era stato. Quella dolcezza nei suoi piccoli gesti, e l’importanza che lui dà alle piccole cose”  Sarà una relazione che continuerà anche fuori? Chi vivrà vedrà.

LEGGI ANCHE

Sonia Lorenzini contro Il Musazzi “Non hai pensato che se io finisco a dormire sui cartoni ci finisci anche tu ?”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche