Amici 21, Christian Stefanelli torna su Instagram “Grazie per questo splendido viaggio”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-27

Dopo le dichiarazioni a caldo rilasciate appena eliminato, Christian Stefanelli è tornato sui social e dal suo profilo Instagram ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte di questo bellissimo viaggio, queste le sue parole : “Grazie a tutti.. A Maria, per avermi capito, scelto e voluto,  con un affetto e una lungimiranza infiniti …

article-post

Dopo le dichiarazioni a caldo rilasciate appena eliminato, Christian Stefanelli è tornato sui social e dal suo profilo Instagram ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte di questo bellissimo viaggio, queste le sue parole :

“Grazie a tutti..
A Maria, per avermi capito, scelto e voluto,  con un affetto e una lungimiranza infiniti e di cui le sono immensamente grato.
Ai miei maestri nella scuola di Amici, per avermi dato tanto.
Al maestro Todaro , mio mentore, per aver creduto in me da subito ed essere stato il mio riferimento e la mia guida sempre (ti voglio bene!) @todaroraimondo
Alla maestra Cuccarini, per la sua fiducia e il suo entusiasmo  @lcuccarini
Ai maestri Porcelluzzi, Montesso e Andreas,  per tutto ciò che di me non conoscevo e che loro hanno saputo svelarmi.
@francesco_porcelluzzi@albertomontesso@muller_andreas
Alla maestra Celentano e alla maestra Peparini, per avermi insegnato la forza e la pazienza, che nella vita saranno ancore di salvezza essenziali. @alessandra.celentano@veronicapeparini
A Elena, Giulia, Seba e tutti i professionisti, per il loro affetto e la loro grande ispirazione. @elenadamario@giugiulola@sebastianmelotaveira
Alla redazione e a tutti coloro che collaborano a questo incredibile progetto, per noi ragazzi. @amiciufficiale
Ai miei AMICI, per la vita vissuta insieme, che resterà sempre parte importante di me e per essere stati la mia famiglia in questi mesi. (Vi voglio tantissimo bene!!)
A Mattia, per essere mio fratello. @mattia_zenzola
A chi, fuori, ha scelto di sostenermi, regalandomi, forza, gioia ed emozione.
Ai miei genitori, per avermi, con la loro forza,  sempre aiutato a stare in piedi da solo; a mia mamma che dopo avermi  insegnato a camminare, mi ha insegnato a ballare;  a mia sorella, che  con me balla in ogni mio giorno e in ogni mia emozione.
Ai miei maestri de La Scuola dei Sogni e del MAB. A zia G . @anastyle_lascuoladeisogni@associazionemab@gisellazilembo Ai mie compagni di sempre.
Alla mia grande famiglia, perché l’Amore muove il mondo e il mio universo danza.
LA FAMIGLIA È GRANDE
Alla vita, che  è un viaggio straordinario.
A ciascuno di voi, tutto il mio bene e la promessa che continuerò a proteggere il grande privilegio  di avervi.
Con tutto il cuore… GRAZIE! Christian #amici21”
LEGGI ANCHE
 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche