Amici 21, Carola: amo Luigi ? Grazie a Maria, vi spiego tutto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-10

E’ stata una delle allieve più amate e apprezzate di questa edizione di Amici, una delle grandi assenti nella finalissima del 15 maggio, una eliminazione anticipata che ancora sono in molti a non digerire. Effettivamente la ballerina classica è uno dei talenti più puri che si sono visti in questa stagione, balla fin da piccola …

article-post

E’ stata una delle allieve più amate e apprezzate di questa edizione di Amici, una delle grandi assenti nella finalissima del 15 maggio, una eliminazione anticipata che ancora sono in molti a non digerire. Effettivamente la ballerina classica è uno dei talenti più puri che si sono visti in questa stagione, balla fin da piccola e può contare già su importanti esperienze in Francia e in Canada, quest’ultima interrotta a causa della pandemia Covid.

Intervistata dal sito Whoopsee  la ballerina della scuola e della sua esperienza ha parlato marginalmente, si è soffermata sul sentimento per lei nuovo che prova per Luigi Strangis, cantautore lametino che domenica si giocherà la vittoria del talent, la ballerina ha dichiarato di aspettarlo perchè sà che anche lui le vuole tanto bene e che grazie all’esperienza nel talent della De Filippi si sente più bella, queste le sue parole :

Ad Amici non è andata come avrei voluto, ma è stata comunque l’occasione per lavorare molto su me stessa, sulle mie emozioni, ma soprattutto ho trovato un amore che non avrei mai pensato di trovare in vita mia. Un amore incondizionato, che credo durerà per sempre, indipendentemente da come andrà tra noi due. Un amore quello per Luigi, che mi ha profondamente cambiata e fatta crescere”.

Parole che suonano come una ulteriore dichiarazione d’amore, la stessa che nel giorno dell’eliminazione Carola ha trovato la forza di esternare a Luigi prima di lasciare definitivamente la scuola di Amici 21. Parole d’amore per un ragazzo, con cui Carola ha instaurato un rapporto particolare, una storia d’amore travestita d’amicizia, un romanzo che ha appassionato i telespettatori e ha fatto sperare in una evoluzione del rapporto di amicizia in storia d’amore.

Dopo Amici il Balletto di Roma ha offerto a Carola il ruolo da protagonista in  “Giulietta e Romeo”, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo parlando del suo sentimento ha dichiarato : “Facciamo due cose completamente diverse, lui è un cantante, io sono una ballerina, andrò a vedere i suoi concerti, mi auguro che venga a vedermi in teatro. Non so  cosa succederà , se qualcosa succederà, a me importa solo che Luigi mi stia vicino, voglio solo che mi voglia bene”.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, eliminazione nel Trono Classico

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche