Amici 21, Alessandra Celentano contro Carola e Michele “Si sentono tutti superiori a voi e non reagite”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-13

Dopo le parole di critica verso la maestra Celentano da parte di Serena Carella e Dario Schirone, l’insegnante, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, ha inviato una lettera ai suoi allievi Carola Puddu e Michele Esposito, la maestra è apparsa in video e si è prodotta in una lunga reprimenda verso i suoi ballerini …

article-post

Dopo le parole di critica verso la maestra Celentano da parte di Serena Carella e Dario Schirone, l’insegnante, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, ha inviato una lettera ai suoi allievi Carola Puddu e Michele Esposito, la maestra è apparsa in video e si è prodotta in una lunga reprimenda verso i suoi ballerini invitandoli a tirare fuori le unghie, in quanto pur essendo molto dotati artisticamente, si lasciano sminuire dai loro compagni senza reagire anzi, a volte dando loro ragione. Per quanto riguarda le parole a lei rivolte da Serena e Dario, mentre sulla prima ha sorvolato giustificandole per un momento di rabbia, per il secondo ritiene che l’allievo abbia espresso realmente il suo pensiero e che i suoi modi lo qualifichino.

Dopo l’intervento della Celentano si è aperto il confronto tra gli allievi, i ballerini della Celentano hanno accusato gli altri di sentirsi superiori nella versatilità, gli altri pur ritenendo di sentirsi più versatili hanno negato di deridere i compagni alle spalle e di aver sempre detto le cose in faccia. Dopo un duro confronto Serena e Dario hanno abbandonato la conversazione  accusando i compagni di aver loro riso in faccia.  Serena si è scusata pubblicamente per le sue parole contro la Celentano precisando che i modi sono stati sbagliati ma il pensiero rimane tale.

Dario e Serena sono stati molto criticati sui social per quanto si è visto nel daytime, questi alcuni commenti di utenti su twitter così come riportatati da Gossip e TV : “Carola e Michele esprimono un pensiero. Le primedonne dell’edizione prendono ed escono offese perché ‘non mi piace quando ridete cosi’. Surreale”  e ancora “Dario ha sempre riso in faccia a tutti  falso e indisponente, adesso fa anche l’offeso”.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 13.04.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche