Uomini e Donne, Nicole Santinelli attacca pesantemente Roberta Di Padua, ecco le sue parole
di Lorenzo Porcini
Pubblicato il 2023-03-17
Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne e in questo suo primo mese nel dating show di Maria De Filippi si è già fatta la prima nemica, ovvero la dama del trono over Roberta Di Padua, “colpevole” di aver messo gli occhi su Andrea Foriglio, uno dei corteggiatori della stessa Nicole. Durante …

Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne e in questo suo primo mese nel dating show di Maria De Filippi si è già fatta la prima nemica, ovvero la dama del trono over Roberta Di Padua, “colpevole” di aver messo gli occhi su Andrea Foriglio, uno dei corteggiatori della stessa Nicole.
Durante una recente intervista rilasciata per il magazine di Uomini e Donne la tronista ha criticato alcuni comportamenti della Di Padua, ecco le sue parole
“Siamo opposte in tutto e principalmente nel modo in cui ci relazioniamo con gli uomini e con le persone in generale. Non credo che Roberta e io saremmo potute andare d’accordo, né piacere nemmeno in un altro contesto. Dalla prima volta che l’ho vista a oggi il mio pensiero su di lei non è mai cambiato. Non è un genere di donna che stimo e fa parte di quella categoria che, per come sono fatta, tengo lontana per una serie di motivi. Siamo due opposti: abbiamo idee diverse di educazione e rispetto. Viviamo anche il relazionarsi con gli uomini e con le persone in maniera differente e soprattutto per questo non potremmo mai andare d’accordo.”
Nicole Santinelli parla dell’avventura ad Uomini e Donne
Nell’intervista Nicole ha anche confessato le prime impressioni da quando siede sul trono di Uomini e Donne:
“E’ un’avventura molto particola re: sono state settimane bellissime ma al contempo sono stupita Sinceramente da fuori pensavo fosse più facile essere una tronista e invece è tutto molto più coinvolgente, complicato ed emozionante di quanto mi aspettassi”