giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Sinner rifiuta l’invito al Festival, ecco le sue parole

Sinner dice no al Festival di Sanremo, “Lo seguirò da casa, devo lavorare”

Il vincitore degli Australian Open, Jannik Sinner, rifiuta l’invito pubblico di Amadeus, per presenziare al Festival di Sanremo 2024 in qualità di ospite.

Ho deciso se andare a Sanremo? Farò il tifo per il Festival ma da casa. Grazie dell’invito, ma quando ci sarà il Festival io sarò già al lavoro” ha annunciato oggi in Conferenza stampa a Roma, il tennista campione d’Italia all’indomani del secondo invito rilasciato da Amadeus, direttore artistico della kermesse sanremese per il quinto anno consecutivo.

Il fuoriclasse campione azzurro mette quindi un punto alla pressione mediatica che lo ha coinvolto e che già lo legava al Festival di Sanremo 2024  in seguito all’invito pubblico da parte di Amadeus.

Il “No” all’invito per Sinner al Festival di Angelo Binaghi

Anche il presidente della Fitp, Angelo Binaghi, si è espresso in merito all’eventuale partecipazione di Jannik Sinner al Festival di Sanremo 2024, sconsigliando al campione d’Italia di presenziare alla kermesse, per non contaminare la sua reputazione e soprattutto divenire oggetto alla mercè dei mass media: “Se Jannik andasse a Sanremo sarebbe una delusione. Tutti andrebbero, ma lui è diverso e parlo contro i miei interessi perché Sinner a Sanremo sarebbe una grande promozione per noi”, afferma Binaghi a margine della presentazione del rapporto Sport 2023 al Foro Italico. “Anche la Meloni gli ha detto che dovrebbe andare ma va protetto da tutti: da dirigenti perché non va strumentalizzato. Dai giornalisti e anche da Sanremo, mi ci metto io a petto nudo se serve. Se tutti insieme vogliamo una scrivere storia diversa dobbiamo proteggerlo“.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI