Sanremo 2024, la reazione di Giulia Stabile alla vittoria di Angelina ecco cosa è successo

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-11

Angelina Mango ha vinto la 74 esima edizione del Festival di Sanremo e tra i tanti suoi fan, che hanno gioito per la sua proclamazione, vi è Giulia Stabile. Le reazioni alla vittoria a Sanremo di Angelina Sembra proprio che la vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024 abbia messo tutti d’accorso: pubblico, critica e …

article-post

Angelina Mango ha vinto la 74 esima edizione del Festival di Sanremo e tra i tanti suoi fan, che hanno gioito per la sua proclamazione, vi è Giulia Stabile.

Le reazioni alla vittoria a Sanremo di Angelina

Sembra proprio che la vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024 abbia messo tutti d’accorso: pubblico, critica e soprattutto i principali esponenti della musica italiana.
Il primo posto in classifica della 22 enne lucana, figlia d’arte è stato commentato da tantissime persone compresi i più grandi cantanti italiani che hanno omaggiato via social la ragazza, per il suo brano: “La Noia”

A dire la loro sono stati cantanti del calibro di Tiziano Ferro, Laura Pausini e il co-conduttore della prima serata del festival di Sanremo, Marco Mengoni.

Insomma la gioia di Angelina ha coinvolto un po’ da tutti, ma chi ha urlato di gioia durante la proclamazione e’ stata Giulia Stabile.

Le urla di felicità di Giulia per la vittoria di Angelina

Ripresa durante la proclamazione della canzone vincitrice di Sanremo 2024, troviamo Giulia Stabile intenta a guardare la tv.

Ad un certo punto, alcuni istanti dopo che Amadeus e Fiorello urlano il nome del vincitore, cioè Angelina, Giulia scoppia in un urlo di felicità per la vittoria dell’amica.

Non vi è da stupirsi, le due si sono conosciute durante il talent di Maria De Filippi, e pur avendo due ruoli diversi, Giulia professionista e Angelina alunna, sono diventate subito inseparabile e hanno creato un bellissimo legame che dura nel tempo.
Insomma la reazione di Giulia va a coronare una vittoria a tutto tondo per Angelina e la sua “La Noia”.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e Tv.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche