Sanremo 2024, Annalisa non nasconde la delusione nonostante la felicità per Angelina Mango ecco la sua reazione (VIDEO)

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-11

Ieri si è conclusa la 74 esima edizione del festival di Sanremo 2024 in cui la vincitrice assoluta, non senza alcune critiche, è stata Angelina Mango. La delusione sul volto di Annalisa Cio’ che però ha destato la curiosità e l’empatia del pubblico a casa e’ stata la reazione di Annalisa, classificatasi terza dietro Geolier …

article-post

Ieri si è conclusa la 74 esima edizione del festival di Sanremo 2024 in cui la vincitrice assoluta, non senza alcune critiche, è stata Angelina Mango.

La delusione sul volto di Annalisa

Cio’ che però ha destato la curiosità e l’empatia del pubblico a casa e’ stata la reazione di Annalisa, classificatasi terza dietro Geolier e appunto, Angelina Mango.

Annalisa, con il suo brano “Sinceramente” ha conquistato sin da subito il pubblico e infatti molti sui social si sono lamentati perché volevano che la vittoria fosse sua.
Ma durante la vittoria di Angelina Mango, Annalisa si è resa protagonista di una reazione, che non è passato inosservato e che ha attirato sin da subito l’attenzione dei social.

Cosa è successo a Sanremo?

Mentre Angelina Mango riceveva il Leoncino d’oro da parte di Amadeus, i più attenti hanno notato la reazione di Annalisa dopo la proclamazione.
Sul volto la delusione della cantante, che questa volta, a quanto pare ci credeva davvero, e lo sguardo rivolto verso l’alto.

Alcuni però hanno visto anche tanta commozione dietro questa reazione, sicuramente la vittoria di Angelina, nonostante la delusione per se stessa, ha reso Annalisa fiera e felice per l’amica.
Neanche il tempo di dirlo, il video è diventato subito virale ed è stato ripreso da più utenti su X.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti del 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche