domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Loretta Goggi clamoroso attacco a Alessandra Amoroso, ecco cosa è successo

Eh no Loretta, da una regina della televisione come te proprio non ce lo aspettavamo ! Una uscita così livorosa e piena di rancore verso una ragazza più giovane oltre ad essere fuori luogo, accende le polemiche e butta fango su una artista che sta per vivere la sua prima esperienza sul palco della manifestazione canora più importante d’Italia.

E’ accaduto che durante la diretta di “Tali e Quali Show” Loretta Goggi commentando l’esibizione di una concorrente che imitava Alessandra Amoroso, abbia tirato una velenosa frecciatina alla cantautrice salentina, rievocando un episodio di quindici anni fa, quando la Amoroso era una allieva di Amici.

La Goggi ironizzando ha detto che la Amoroso, avendo ricevuto da Luca Jurman, all’epoca suo prof, il compito di cantare “Maledetta Primavera”, avrebbe storto la bocca in una smorfia di sufficienza come a sminuire il pezzo. Non soddisfatta del siluro lanciato la Goggi ha chiuso causticamente “D’altronde una che vuole fare Anastacia, Maledetta Primavera non la vuole fare”, alla successiva domanda di Carlo Conti se poi la Amoroso avesse cantato il pezzo la Goggi con distacco ha chiosato “Sì la ha cantata, non dico come però. No, non lo so come la ha cantata però la ha cantata”.

L’uscita della Goggi è stata commentata con stupore sul web e non sono mancate le polemiche, pare infatti che la Amoroso non abbia mai cantato ad Amici “Maledetta Primavera”, gli esperti del talent della De Filippi ne sono convinti. Loretta Goggi si è confusa e ha sbagliato persona? In questo caso le scuse sarebbero più che opportune.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI