venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Lazza furioso per l’imitazione di Pierpaolo Pretelli, ecco perché

Lazza furioso per l’imitazione di Pierpaolo Pretelli

Questa sera Rai1 sta trasmettendo una puntata speciale di Tale e Quale Show, dedicata a Sanremo.

Per questa occasione, Pierpaolo Pretelli si è esibito nei panni di Lazza, con tanto di Tailleur rosso e finti tatuaggi, interpretando “Cenere”, la canzone con cui il rapper milanese ha partecipato alla 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023, posizionandosi secondo alla classifica generale. A non gradire particolarmente la performance, tuttavia, è stato proprio Lazza.

In seguito all’esibizione di Pretelli nei panni di Lazza a Sanremo 2023, Giorgio Panariello ha fatto i complimenti al concorrente: “Bravo! La passione per Lazza ce l’ho perché lo stimo molto. Sono convinto che sia una realtà emergente fortissima. Questo disco ha una produzione meravigliosa. e credo che il maestro lo possa confermare. La cosa che ci lega è che entrambi siamo milanisti e anche per questo mi piace molto“.

Decisamente più pungente Cristiano Malgioglio , che ha stroncato l’esibizione: “Io penso che se Lazza avesse vinto Sanremo, avrebbe vinto anche l’Eurovision, gli mando un grande abbraccio è stupendo. In questa performance non l’ho rivisto. Pierpaolo ha distrutto Lazza e anche Cenere“. Carlo Conti ha chiuso lo spazio dedicato a Pretelli con una battuta sul commento di Malgy: “Più che Lazza ti ha trovato un lazzarone“.

Solo qualche settimana fa, Lazza tornava sul palco dell’Ariston per presentare il nuovo inedito “100 Messaggi”, in uscita a breve.

Anche MondoTV24 è su Whatsapp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Il Tweet di Lazza

Mi sento male” è stato il commento a caldo diffuso nelle storie Instagram dal rapper milanese il cui album Sirio è stato il più venduto nel 2023.

Qualche minuto dopo, con Tweet su X Lazza mostra il suo dissenso per le “dinamiche” in onda sulla televisione di stato: “La Tv italiana: un tipo (Pierpaolo Pretelli ndr) a tale e quale show che la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendoyo bella fratello”. Panariello che mi da dell’emergente, ti sei salvato solo per il Milan. Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone. Malgioglio tvb. Italia di fango”.

Lazza ha poi cancellato il Tweet.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI