Grande Fratello si cambia, ecco quando andrà in onda la prossima puntata

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-11-28

Grande Fratello, la programmazione cambia ancora. Durante la messa in onda infatti, proprio da Alfonso Signorini riceviamo la notizia che le puntate del prime time cambieranno nuovamente dislocazione. Ma quando andrà in onda il programma a Dicembre? Da Dicembre infatti le puntate raddoppieranno nuovamente. Mentre l’appuntamento del Lunedì rimarrà immutato, la grande svolta si avrà …

article-post

Grande Fratello, la programmazione cambia ancora. Durante la messa in onda infatti, proprio da Alfonso Signorini riceviamo la notizia che le puntate del prime time cambieranno nuovamente dislocazione.

Ma quando andrà in onda il programma a Dicembre?

Da Dicembre infatti le puntate raddoppieranno nuovamente. Mentre l’appuntamento del Lunedì rimarrà immutato, la grande svolta si avrà per la puntata del sabato sera.

Nel mese di Dicembre, il programma con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici si sdoppierà col sabato sera, prendendo il posto lasciato vacante da Tu sì que vales.

Contro chi si scontrerà Grande Fratello

Per gli appassionati del programma c’è da dire che avrà vita dura di sabato sera, infatti dovrà scontrarsi con uno dei programmi storici e seguitissimi dei palinsesti Rai: Ballando con le Stelle.
Chissà se Milly Carlucci verrà spodestata dal suo trono, come già successo con gli ascolti di Tu sì que vales, anche dal Grande Fratello. Fatto sta che, se il Grande Fratello cambia programmazione, Ballando con le Stelle dovrebbe proprio cambiare orologio.
Chissà cosa porteranno in scena Alfonso Signorini e Mediaset per portare a casa ascolti ben più apprezzabili rispetto a quelli realizzati sino ad ora.

Chissà se la kermesse del triangolo: Perla, Mirko e Greta porterà gli agognati picchi di share per Alfonso e autori, oppure saranno le vicissitudini di Beatrice Luzzi a portare lustro e ascolti al programma.

Per saperne di più continuate a seguirci.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche